Roberto Bolle, coccole e baci con il compagno: la coppia paparazzata così, innamoratissimi

Roberto Bolle è stato immortalato in compagnia del suo fidanzato: i due si sono lasciati andare a dolci effusioni amorose.

La Stella della danza ha saputo emozionare milioni di persone in tutto il mondo, e lo ha fatto con i suoi movimenti leggeri e con le sue eccellenti coreografie. Un’arte, la sua, che riesce spesso a toccare le corde più potenti dell’anima e a trascinare con sé tutti coloro che sognano di vivere nel mondo della danza. Un mondo fatto di bellezza che Bolle ha costruito attorno a sé e che ha saputo donare al pubblico.

Considerato ormai uno dei più grandi etoilè della danza classica, l’artista è sempre stato molto riservato e ha preferito sin dall’inizio restare distante dalle luci dei riflettori. Non ci sono mai state infatti informazioni certe sulla sua situazione sentimentale, anche se le voci su alcune sue presunte relazioni non sono mai tardate ad arrivare.

Qualche ipotesi su una sua storia d’amore era in realtà venuta fuori qualche mese fa quando il ballerino è stato ospitato nello studio televisivo del talk show Verissimo. In quella occasione Bolle ha parlato della sua carriera e del momento in cui si è accesa la “fiammella” per la danza. Silvia Toffanin gli ha, a quel punto, chiesto qualcosa in più sulla sua vita privata e Roberto ha ammesso di essere molto felice in questo momento.

I più importanti giornali di gossip hanno così scovato l’identità del suo presunto fidanzato che, qualche tempo dopo, si è rivelato essere il grande amore dell’artista. Complici sono stati alcuni scatti che li hanno ritratti insieme, e sempre più innamorati, per le strade di Taormina. Sono adesso spuntate delle nuove fotografie in cui i due sono sempre più affiatati, e tra di loro è evidente la presenza di una chimica invidiabile. 

Chi è Daniel Lee, il nuovo fidanzato di Roberto Bolle: tutto su di lui

Dopo alcuni scatti che li hanno ritratti insieme e che sono circolati sul web, l’identità del fidanzato del ballerino è stata finalmente svelata. Lui si chiama Daniel Lee e lavora anche lui nel mondo dello spettacolo, tanto da essere molto noto nell’ambito della moda. Nato nel 1984 a Breadford (Inghilterra), colui che ha conquistato il cuore di Bolle ha conseguito una laurea presso il Central Saint Martins College of Art and Design nel 2011.

daniel lee chi è fidanzato roberto bolle
Daniel Lee, chi è il fidanzato di Roberto Bolle (foto screenshot Youtube) velvetstyle.it

Il giovane ha in seguito scelto di concretizzare la sua passione per la moda ed è così diventato uno dei più grandi stilisti del pianeta. Ha infatti realizzato i suoi primi lavori quando ha lavorato per marchi come Balenciaga e Donna Karan, anche se la vera notorietà è arrivata nel 2018, quando è entrato nel prestigioso gruppo Kering ed è stato nominato Direttore Creativo di Bottega Veneta. “Sono onorato ed entusiasta di poter sviluppare la legacy di Bottega Veneta creata negli ultimi cinque decenni“, disse infatti Daniel nel corso di una passata intervista.

C’è inoltre da dire che ha ottenuto vari riconoscimenti e che il suo marchio ha ricevuto diversi titoli, come i quattro Fashion Awards che ha vinto lo scorso anno. Il brand è stato anche definito da Vogue “Quiet Radical“. Sono adesso spuntate delle fotografie che hanno ritratto Lee in compagnia del ballerino torinese. I due sembrano più innamorati che mai. Prima di partire per le vacanze, Bolle è però stato protagonista di un evento esclusivo milanese.

La lezione aperta in Piazza Duomo: tutti in bianco per la danza

Il tempo libero per il ballerino, si sa, è sempre molto poco: tante sono infatti le manifestazioni a cui partecipa, ma soprattutto le ore che dedica alla danza e al duro lavoro che c’è prima di salire su un palco e danzare. Tra l’altro, Roberto Bolle è diventato negli ultimi anni anche un acclamato personaggio televisivo, sempre alle prese con progetti in collaborazione con la Rai.

roberto bolle fidanzato milano
Roberto Bolle, la danza in bianco a Milano (foto: Ansa) velvetstyle.it

Ad incantare stavolta il grande pubblico italiano è stata una lezione aperta che ha organizzato proprio in piazza Duomo a Milano. Per l’occasione si sono infatti riuniti moltissimi ballerini che, vestiti di bianco, hanno trasformato il luogo in una sala prove a cielo aperto. A provare con loro, c’era anche l’Etoile del Teatro alla Scala di Milano Nicoletta Manni, che si è inoltre sposata da poco con il suo collega e attuale marito Timofej Andrijashenko.

Non è stato solo Bolle ad essere però molto impegnato in questo periodo, ma anche il suo fidanzato Daniel Lee. Quest’ultimo ha infatti messo in scena una passerella d’eccezione a Londra con un brand inglese. Tra un progetto e l’altro, entrambi non hanno però perso l’occasione di ritagliarsi qualche spazio di tempo per dedicarsi un po’ a se stessi concedendosi anche una fuga romantica.

Roberto Bolle al mare con lui: innamorati e molto affiatati, eccoli insieme

Il ballerino e il suo fidanzato uscirebbero insieme da ormai tre anni, anche se sono sempre stati riservati sulla propria vita sentimentale. “Il mio privato è privato“, ha detto Bolle nel corso di una recente intervista, “non credo servano parole in più. Ho sempre parlato con la danza e non sento di dover dire altro“.

roberto bolle con il fidanzato daniel lee
Roberto Bolle al mare con il suo fidanzato (foto: Chi) velvetstyle.it

Le foto, però, parlano da sé e stanno ormai facendo il giro della rete. La coppia è infatti volata a Capri con alcuni amici e si è concessa dei momenti di relax su una barca. Sono quindi stati paparazzati mentre si scambiavano coccole ed effusioni, e anche mentre si abbracciavano con grande tenerezza.

A divulgare questi scatti è stato proprio il settimanale Chi, che ha appunto immortalato Roberto Bolle mentre si cimenta con i tuffi, e lo stilista che lo osserva innamorato. E i fan intanto sognano, ammirando soprattutto il fisico scultoreo dell’artista e la sua felicità nell’aver incontrato l’amore.

Impostazioni privacy