Un Posto al Sole spoiler: Marina verrà uccisa?

Un Posto al sole, anticipazioni delle prossime puntate: Marina Giordano nei guai, qualcuno proverà ad ucciderla.

Gli abitanti di Palazzo Palladini sono molto più di semplici vicini di casa. Tra i protagonisti di Un posto al sole si intrecciano storie d’amore, di amicizia, di tradimenti e di inganni, dando vita a una trama capace di tenere il pubblico incollato alla tv da oltre 25 anni. Quello con la soap opera partenopea è ormai un appuntamento fisso per i telespettatori di Rai 3, che alle ore 20 e 50 circa sono pronti a sintonizzarsi.

Telespettatori che, nelle prossime puntate, dovranno aspettarsi colpi di scena a non finire. Ottobre è iniziato col botto e, purtroppo, non ci saranno solo buone notizie per i personaggi più amati della soap. In particolare, Marina Giordano si ritroverà a fare i conti con un terribile imprevisto: qualcuno attenterà alla sua vita e la metterà in serio pericolo.

Un posto al sole spoiler, Marina in pericolo di vita: cosa accadrà e chi si metterà contro di lei

Dopo mesi e mesi di problemi e incomprensioni, Marina e Roberto si sono finalmente riuniti. Problemi nati a causa di Lara Martinelli, che, tornata a Napoli col piccolo Tommy, ha fatto di tutto per attirare Ferri a sé e separarlo dalla Giordano. Un piano diabolico, quello messo su dalla perfida bionda, ma giunto al capolinea: Roberto ha finalmente capito qual è la verità sulla paternità di Tommaso e si è allontanato da lei. Lara si rassegnerà? Niente affatto.

Un posto al sole spoiler, Lara contro Marina
Un posto al sole spoiler, Marina in difficoltà – credits Raiplay (Velvetstyle.it)

Gli spoiler rivelano che la Martinelli non avrà alcuna intenzione di rinunciare al suo obiettivo e la sua rabbia aumenterà quando vedrà che Ida le volterà le spalle. La madre biologica di Tommy troverà un’intesa con Marina e Roberto che le faranno un’offerta irrinunciabile, con ogni probabilità legata al futuro del bambino. Il feeling tra Ida e i coniugi farà infuriare Lara, che perderà completamente la lucidità, arrivando a mettere a rischio la vita di Marina che, nel corso degli anni, ha dovuto affrontare tanti momenti difficili.

Le anticipazioni, riportate da BlastingNews.it, non spoilerano i dettagli, ma a quanto pare Lara proverà ad uccidere la rivale di sempre, fortunatamente non riuscendoci. A salvare l’imprenditrice sarà proprio Ida, alla quale Marina sarà doppiamente grata. L’ennesimo, folle, gesto di Lara sarà punito con la prigione?

Le indiscrezioni rivelano che l’uscita di scena della villa in non è ancora vicina e che le sue carte da giocare non sono terminate. Marina e Roberto sono avvisati. La coppia di Un posto al sole che continua a dividere i fan della coppia tra chi la ama e chi la vorrebbe separata è sempre più la protagonista della trama della soap.

Impostazioni privacy