L’oroscopo di ottobre porta fortuna e amore ad un segno, soldi (tanti) per altri due

Tre segni dell’oroscopo ad ottobre brilleranno per una serie di cose positive. Si tratta di segni che hanno dalla loro la luna.

Per numerosi esperti nel campo, il movimento della Luna svolge un ruolo cruciale nel delineare le prospettive di ogni segno zodiacale. L’oroscopo, benché non sia una scienza esatta, mantiene una notevole popolarità tra coloro che desiderano esplorare aspetti futuri della propria vita, nonostante le sue radici antiche.

È iniziato un nuovo mese e le previsioni astrologiche per le prossime settimane sorridono a tre segni zodiacali particolarmente fortunati grazie all’influenza lunare. Sono loro che possono davvero rilassarsi e vivere intensamente i momenti che si presenteranno.

I segni fortunati dell’oroscopo di ottobre

Secondo le previsioni astrologiche per ottobre, i primi a beneficiare, saranno coloro nati sotto il segno del Toro. Dopo un ritorno dalle vacanze estive che non è stato del tutto piacevole, l’autunno inizia con un periodo per niente male. 

I giorni più fortunati sono stati il 2 e il 3 ottobre, durante i quali una Luna gibbosa è entrata ufficialmente nel segno il 1° ottobre. Da domani e per i due giorni successivi, i Toro saranno illuminati da una nuova energia che potranno sfruttare per perseguire i loro obiettivi. Potrebbe trattarsi di una promozione sul lavoro o di una nuova opportunità più redditizia.

In breve, i nati sotto il segno del Toro avranno il vento in poppa, soprattutto in ambito lavorativo. Le situazioni amorose andranno anch’esse notevolmente meglio. Per coloro che sono stati a lungo single, sarà il momento ideale per stabilizzarsi e consolidare una relazione.

segni fortunati oroscopo ottobre
I segni fortunati del mese di ottobre velvetstyle.it

Attenzione anche ai nati sotto il segno dei Gemelli, poiché a partire dal 3 ottobre diventeranno irresistibili. Nel campo lavorativo, sarà più facile ottenere riconoscimenti extra, ma l’aspetto che risplenderà maggiormente sarà l’amore. Finalmente, si instaurerà un maggiore equilibrio e la sintonia con il partner si farà sentire anche nell’intimità. Questo periodo sarà caratterizzato da cose bellissime, aprendo il mese di ottobre con un tocco speciale.

Infine, grandi soddisfazioni arriveranno anche per i nati sotto il segno del Cancro. L’ultimo quarto di Luna entrerà nel segno il 6 ottobre e nei successivi 3-4 giorni, il Cancro avrà il mondo “al suo servizio”. Forza ed energia si rifletteranno anche nella salute fisica e mentale. Ci si sentirà maggiormente in armonia con il resto del mondo, cosa che solitamente rappresenta una sfida per il Cancro, noto per le sue oscillazioni d’umore. Occhio alla giornata del 7 ottobre, perché sarà quella la più fortunata. Insomma, l’oroscopo di ottobre, promette grandi cose.

Impostazioni privacy