Design

Basta scarpe e zaini sparsi per casa: da Ikea trovi la soluzione intelligente per nascondere tutto

Uno dei grandi problemi in una casa è sicuramente sistemare le scarpe, che spesso sono sparse ovunque: con Ikea non sarà più un problema. 

Sistemare le scarpe sarà facile ed elegante con la soluzione di Ikea, il modo funzionale per nasconderle in modo ordinato e sfruttare la duplice funzione di questo mobile. Con quest’offerta dell’azienda svedese finalmente si saprà dove riporre le scarpe.

Spesso capita di trovare scarpe sparse un po’ ovunque e di non avere più posto per conservarle. Per questo la soluzione di Ikea è ottimale, si avrà modo di sistemare le calzature con eleganza e sfruttando al massimo lo spazio di una casa.

La panca di Ikea è perfetta per sistemare le scarpe con eleganza

La panca con vano interno Mackapar di Ikea è la soluzione ideale per riporre le scarpe in modo ordinato e allo stesso tempo sfruttare la duplice funzionalità di questo mobile. Si tratta di una panca con vano contenitore dove poter conservare le calzature.

In questo modo si avranno le scarpe lontano dalla vista e riposte in un mobile ad hoc e in più si avrà la seduta per indossarle o comunque per poggiare qualcosa. Il prezzo di Mackapar è di 89,95, un vero affare perché è come se fosse un doppio mobile. Da un lato è una scarpiera e dall’altro una panca.

La scarpiera Mackapar Ikea (Sito Ikea) – Velvetstyle.it

Grazie alle sue dimensioni compatte è perfetta per essere posizionata all’ingresso di una casa. Si potranno poggiare dei cuscini sopra per rendere la seduta più comoda e si potrà utilizzare anche per appoggiare borse o giacche prima di uscire di casa. E’ un mobile davvero molto funzionale ma anche elegante.

La linea semplice ed essenziale rende Mackapar adatta ad ogni tipo di arredamento. E’ il modo ideale per tenere ordinato l’ingresso con stile. Se si desidera posizionare questa panca con vano altrove, come ad esempio un corridoio dove c’è spazio da sfruttare, la parte superiore può essere utilizzata anche per appoggiare qualcosa come delle cornici, un bel vaso e ciò che si desidera.

Le ante scorrevoli rendono Mackapar facile da aprire e chiudere, proprio ciò che serve per una scarpiera. Il vano è piuttosto ampio dunque riesce a raccogliere diversi paia di scarpe, chiaramente la capienza varia a seconda delle calzature che si ripongono nel mobile. Con Ikea sistemare casa non è mai un problema. L’azienda svedese offre infinite soluzioni per sfruttare al massimo lo spazio in modo intelligente ma senza rinunciare all’eleganza. E questa scarpiera n’è la dimostrazione.

Sveva Scalvenzi

Published by
Sveva Scalvenzi

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa