Basta scarpe e zaini sparsi per casa: da Ikea trovi la soluzione intelligente per nascondere tutto

Uno dei grandi problemi in una casa è sicuramente sistemare le scarpe, che spesso sono sparse ovunque: con Ikea non sarà più un problema. 

Sistemare le scarpe sarà facile ed elegante con la soluzione di Ikea, il modo funzionale per nasconderle in modo ordinato e sfruttare la duplice funzione di questo mobile. Con quest’offerta dell’azienda svedese finalmente si saprà dove riporre le scarpe.

Spesso capita di trovare scarpe sparse un po’ ovunque e di non avere più posto per conservarle. Per questo la soluzione di Ikea è ottimale, si avrà modo di sistemare le calzature con eleganza e sfruttando al massimo lo spazio di una casa.

La panca di Ikea è perfetta per sistemare le scarpe con eleganza

La panca con vano interno Mackapar di Ikea è la soluzione ideale per riporre le scarpe in modo ordinato e allo stesso tempo sfruttare la duplice funzionalità di questo mobile. Si tratta di una panca con vano contenitore dove poter conservare le calzature.

In questo modo si avranno le scarpe lontano dalla vista e riposte in un mobile ad hoc e in più si avrà la seduta per indossarle o comunque per poggiare qualcosa. Il prezzo di Mackapar è di 89,95, un vero affare perché è come se fosse un doppio mobile. Da un lato è una scarpiera e dall’altro una panca.

scarpiera panca mackapar ikea
La scarpiera Mackapar Ikea (Sito Ikea) – Velvetstyle.it

Grazie alle sue dimensioni compatte è perfetta per essere posizionata all’ingresso di una casa. Si potranno poggiare dei cuscini sopra per rendere la seduta più comoda e si potrà utilizzare anche per appoggiare borse o giacche prima di uscire di casa. E’ un mobile davvero molto funzionale ma anche elegante.

La linea semplice ed essenziale rende Mackapar adatta ad ogni tipo di arredamento. E’ il modo ideale per tenere ordinato l’ingresso con stile. Se si desidera posizionare questa panca con vano altrove, come ad esempio un corridoio dove c’è spazio da sfruttare, la parte superiore può essere utilizzata anche per appoggiare qualcosa come delle cornici, un bel vaso e ciò che si desidera.

Le ante scorrevoli rendono Mackapar facile da aprire e chiudere, proprio ciò che serve per una scarpiera. Il vano è piuttosto ampio dunque riesce a raccogliere diversi paia di scarpe, chiaramente la capienza varia a seconda delle calzature che si ripongono nel mobile. Con Ikea sistemare casa non è mai un problema. L’azienda svedese offre infinite soluzioni per sfruttare al massimo lo spazio in modo intelligente ma senza rinunciare all’eleganza. E questa scarpiera n’è la dimostrazione.

Impostazioni privacy