I tre segni zodiacali che troveranno fortuna ed amore a ottobre

Ottobre è un mese molto particolare per l’oroscopo con una ventata di amore e fortuna, in modo particolare per alcuni segni zodiacali.

Tempo di cambiamento e quindi, anche sul piano cosmico, di novità importanti. Al variare della posizione dei Pianeti e, visto il loro influsso diretto sui vari segni, si registra un mutamento da non sottovalutare che chiude, in via definitiva, l’estate.

Si evince una rinnovata voglia di amore per tutti i segni quindi nel complesso è veramente tempo di trovare l’anima gemella. Ciò si traduce, però, nella necessità di capire anche cosa si vuole, solo in questo modo è effettivamente possibile andare a consolidare un legame umano.

Oroscopo ottobre: amore e fortuna per i segni zodiacali

Dal punto di vista cosmico sono due gli eventi che influenzeranno in modo netto tutti i Pianeti e quindi i segni, in primis l’Eclissi che porta un turbamento emotivo e poi la posizione di Marte. Con l’ingresso nello Scorpione di Nodo Sud si chiude la triade che determina il cambiamento. Sono molteplici i Pianeti che cambiano segno, ad esempio Mercurio si sposta dalla Vergine alla Bilancia, Venere arriva nella Vergine dopo il Leone. Questi cambiamenti sono importanti perché hanno tutti un grande impatto sulle relazioni sociali.

Segni zodiacali ottobre oroscopo
Oroscopo ottobre, amore e fortuna (velvetstyle.it)

In questa linea brillerà il segno del Toro che già, comunemente, è molto incline ai rapporti amorosi. Le persone nate sotto questo segno sono in grado di travolgere il partner, tuttavia non è sempre possibile trovare una connessione emotiva con gli altri e quindi bisogna pazientare. Se Venere è favorevole e l’intuito non sbaglia, è pur vero che le occasioni capitano a chi sa aspettare.

Per il segno dei Gemelli con la spiccata socievolezza che li contraddistingue ma anche con la loro versatilità, è possibile trovare l’altra metà della mela e iniziare finalmente una relazione importante. Non siete persone che solitamente trovano riscontro in qualcosa di frivolo e fugace, tuttavia escludere a priori questo, vuol dire anche limitare le persone con cui si può entrare in contatto.

Siete avanzati dal punto di vista della carriera e ora è tempo di prendersi qualche soddisfazione anche economica. Dopotutto se lavorate duramente è giusto che sul piano finanziario ci sia un riscontro.

Per il Cancro, molto empatico e protettivo, questo sarà l’anno giusto per le relazioni. Per coloro che sono alla ricerca di stabilità e quindi non solo amore, si potrà costruire il giusto equilibrio di tutte le cose. Non solo però amore, anche dal punto di vista professionale, grazie alla congiunzione di Giove, ci saranno molti risultati importanti. Questo vuol dire guardare al futuro con rinnovata speranza.

Impostazioni privacy