Scegli la foresta che ti attrae di più (senza pensare): scopri se sei un tipo razionale o istintivo

Vuoi scoprire se sei una persona tendenzialmente razionale o se segui l’istinto? Grazie al test della foresta avrai subito la risposta che cerchi.

Alcune persone tendono a seguire il loro istinto quando devono prendere una decisione, mentre altre si basano soprattutto sulla logica e sulla razionalità.

Se quello che ti interessa scoprire è se di solito tendi a seguire la razionalità oppure l’istinto, questo è il test che fa al caso tuo. Tutto quello che dovrai fare è osservare la foto presente qui sopra e scegliere quale tra le tre immagini dei boschi proposti è quella che ti ispira maggiormente e continuando a leggere potrai trovare la risposta relativa alla tua scelta. Prima di incominciare ti informo che il test non si basa su prove scientifiche per tale ragione andrà svolto per puro divertimento.

I profili del test: la foresta che preferisci

Se la foresta che ti piace di più è la prima significa che sei una persona che segue la razionalità. Quando prendi una decisione hai bisogno di considerare tutti i pro e i contro della situazione, in modo tale da poter avere un quadro ben chiaro di ciò che dovrai affrontare. A volte ti prendi parecchio tempo per riuscire a pensare e per questo motivo non ti piacciono per niente le sorprese e gli imprevisti, visto che non ti piace prendere decisioni sul momento.

Test foresta razionale o istintivo
Ti ritrovi nei profili del test? – velvetstyle.it

Se invece la foresta che ti piace di più è la seconda significa che sei una persona che segue l’istinto. In genere non stai a ragionare troppo sulle cose e non ti è mai successo di pensare due volte prima di agire. pensi che il tuo istinto sia ciò che ti aiuta di più a prendere la decisione giusta e in effetti non hai mai sbagliato seguendo questo approccio. A volte rischi di essere troppo avventata, ma in un modo o nell’altro te la cavi sempre, anche se in alcune situazioni hai osato veramente tanto.

Se invece la foresta che hai scelto è la terza significa che segui razionalità e istinto in base alle situazioni. Sei una persona molto versatile e per questo motivo riesci ad adattarti al meglio a tutte le situazioni, cambiando il tuo approccio in modo tale da poter trovare il modo migliore per riuscire a risolvere le questioni. Grazie a questa tua capacità ti trovi sempre a tuo agio e non hai mai il timore di ottenere un risultato sbagliato o negativo.

Impostazioni privacy