Com’era Giselda prima del Grande Fratello: capelli neri e corti a caschetto, il prima e il dopo

Giselda Torresan è uno dei personaggi iconici di questa edizione del “Grande Fratello”, non tutti hanno però visto quanto fosse diversa prima di entrare nella ‘Casa’.

E’ trascorso poco più di un mese dall’inizio di questa edizione del “Grande Fratello”, in cui troviamo concorrenti “Vip” e “Nip”, ma tra i personaggi che si sono maggiormente messi in evidenza c’è certamente Giselda Torresan. La 34enne veneta è stata soprannominata “la montanara” dal pubblico per il suo continuo riferimento alla montagna, territorio in cui è cresciuta e da cui, almeno da quanto lei riferisce, non si è mai allontanata.

Lei ha infatti riferito di non essere mai stata in discoteca, ma anche di non avere mai visto prima una macchinetta del caffè o i fornelli a induzione con cui ha iniziato a prendere confidenza nella ‘Casa’, anche se molti non ritengono credibile questa teoria. Settimana dopo settimana è cresciuto il numero di persone che iniziano a ritenere poco credibile la storia da lei raccontata davanti alle telecamere.

Giselda Torresan prima del “Gf” era completamente diversa

Il pubblico del “Grande Fratello” ha avuto modo di conoscere Giselda Torresan per il suo look attuale, caratterizzato da capelli lunghi biondi, ma con un segno di ricrescita scura che sta ormai diventando sempre più evidente. In queste settimane, infatti, a differenza di altre compagne di avventura, lei non ha voluto fare alcun ritocco al colore, ma anche in questo caso alcuni “maligni” ritengono che questa scelta sia voluta per suscitare la teoria della ragazza poco attenta al suo aspetto estetico.

Vivere in montagna, però, non significa essere sprovvedute né non vestire abiti appariscenti o tacchi, come lei sostiene di non avere fatto prima d’ora. Una teoria che è stata però smentita da chi ha avuto modo di vedere il suo profilo Instagram, dove lei appare in diversi scatti con un’immagine decisamente femminile, poco coerente con il suo racconto.

Prima di varcare la porta rossa, però, era decisamente diversa da come è ora, come se abbia voluto cambiare per rendere più credibile la vicenda che lei sostiene a ogni puntata (chissà se prima o poi Alfonso Signorini ne parlerà con lei). In una delle immagini ritrovate sul web, infatti, aveva capelli scuri, come il suo colore naturale, ma con uno dei tagli più in voga del momento, il lob, il caschetto che arriva alle spalle. Insomma, lei potrebbe non essere così sprovveduta nemmeno in questo ambito.

Giselda Torresan mora
Giselda Torresan mora prima del “Grand Fratello” Foto | Instagram @perle_trash – Velvetstyle.it

Operaia o influencer?

Giselda si è presentata al “Gf” sostenendo di essere un’operaia, non a caso in occasione della prima puntata del reality era stato fatto un collegamento con alcuni dei suoi colleghi in fabbrica per darle sostegno in vista di questa nuova avventura.

Anche su questo però ci sarebbero diversi dubbi. Poche ore prima di entrare nella ‘Casa’, infatti, lei avrebbe modificato la sua bio su Instagram, passando da “Outdoor adventure/love photography” a “operaia turnista dal 2010 a oggi in una ditta di stampaggio materie plastiche a Borso del Grappa. Responsabile di una colonia di gatti”. Secondo alcuni bene informati, però, la ragazza aveva già lasciato il lavoro, a conferma di come abbia davvero alcune velleità di emergere nel mondo dello spettacolo.

Del resto, sembra strano vedere una che si dichiara così solitaria e diversa da molte coetanee abbia un profilo social con tanto di spunta blu.

Impostazioni privacy