Uomini e Donne, Gemma è disperata: il gesto (choc) per riavere Maurizio

Uomini e Donne, cosa è successo tra Gemma Galgani e Maurizio Laudicino: il gesto della dama dopo la rottura.

Il mancato bacio tra Gemma Galgani e Maurizio Laudicino ha fatto scoppiare una vera e propria ‘bomba’ nello studio di Uomini e Donne. Per molti, compresi gli opinionisti, il cavaliere ha utilizzato l’immagine della dama per trarre vantaggi nel suo lavoro e quella del blocco fisico potrebbe essere soltanto una scusa. Qual è, oggi, la situazione tra i due protagonisti del trono over?

Venerdì 13 ottobre 2023,il pubblico ha assistito al chiarimento tra Gemma e Maurizio, avvenuto dopo l’ultima puntata. Fuori dagli studi, i due hanno avuto un acceso confronto, con la Galgani che non ha trattenuto le lacrime. L’incontro si è concluso con un abbraccio sentito e Gemma non ha esitato a rendersi protagonista di un gesto importante per ricongiungersi al cavaliere livornese. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Uomini e Donne, Gemma prova a riconquistare Maurizio: la reazione del cavaliere

Maurizio non ha dubbi: Gemma lo ha messo in cattiva luce in studio, parlando della vicenda degli eventi lavorativi e le ospitate. La dama, dal suo canto, non ritiene di essersi comportata male e spiega le sue ragioni, sottolineando che, da parte sua, non c’è mai stata una chiusura. Una specifica che la regina di Uomini e Donne Over conferma lanciando una vera e propria proposta al cavaliere.

Uomini e Donne, Gemma e Maurizio si sono lasciati?
Uomini e Donne, così Gemma prova a riconquistare Maurizio – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

“Fai una cosa tu per me, esci con me stasera?”, è stata la richiesta della dama, durante il faccia a faccia fuori dagli studi. Maurizio, però, ha deciso di non accettare, non sentendosi pronto dopo la situazione pesante creatasi negli ultimi giorni. Nel frattempo, il cavaliere sta anche proseguendo la conoscenza con Elena. “La frequentazione con te per me è stata importantissima perché per me sei una persona importante, ma se questo deve concretizzarsi in un bacio, adesso non me la sento”, ha ribadito Maurizio.

Una versione che non convince Gianni Sperti, secondo cui il cavaliere starebbe utilizzando la scusa del bacio per “scaricare” Gemma e uscirne pulito. “Non voglio strumentalizzare nessuno, sono sempre stato chiarissimo con lei”, si è difeso Laudicino. Nonostante tutto, Gemma ha ammesso di essere disposta ad andare avanti e la risposta di Maurizio non si è fatto attendere.

Maurizio chiede di voler parlare privatamente con Gemma, a telecamere spente, per chiarire alcune cose e Tina propone ai due protagonisti di uscire durante la puntata e di non attendere ulteriormente. Durante il faccia e faccia, la Galgani ha ammesso a Maurizio di essere praticamente innamorata di lui, ma il cavaliere ribadisce di essere molto indietro rispetto a lei. Addio definitivo o si troverà un punto di incontro?

Impostazioni privacy