Autunno, i tagli perfetti per le amanti dei capelli lunghi

Autunno 2023, i tagli più glamour per le amanti dei capelli lunghi. Tutti i suggerimenti utili per far brillare la tua chioma. 

Il mondo della moda è in continuo evoluzione e con il termine fashion si vuole intendere tutto ciò che concerne la bellezza. Dunque ampio spazio viene dato anche alla ai capelli e alle tendenze di stagione. Per le amanti dei capelli lunghi, questo 2023 offre una serie di alternative per far brillare la propria chioma. Dalla frangia, al ciuffo. Dal butterfly cut al liscio voluminoso. Cosa ci attende.

Grande attesa per il ritorno della frangia e anche il ciuffo laterale che viene rispolverato direttamente dagli anni 2000. Sono i capelli lunghi e portati lisci ad avere la meglio, ma per le più audaci non mancherà occasione anche per sfoggiare un bel mosso o addirittura un riccio. La parola chiave è naturalezza: avere uno stile personale e al tempo stesso ricercato.

Tagli di capelli, ecco i look più glamour dell’autunno 2023. Parole chiave: naturalezza

Come si è accennato precedentemente, ritorna in auge il taglio di capelli lunghi specialmente con la frangia e il ciuffo. La lunghezza è un vero e proprio cavallo di battaglia, ma occorre diversificare con i dettagli. la frangia ha tendina incontra numerosi consensi in quanto non solo è molto molto pratica da asciugare, ma conferisce al look un bel tocco di femminilità e sensualità.

Capelli lunghi tagli perfetti
Capelli lunghi, i tagli migliori – Velvetstyle.it

Inoltre si parlerà nuovamente di ciuffo che avevamo lasciato agli anni 2000 e che sta ritornando prepotentemente a far parlare di sé. Sarà, infatti, una delle tendenze per i capelli di questo autunno 2023. Grande attenzione anche per il modo in cui verranno asciugati: si predilige una piega liscia rispetto a quella mossa che è stata virale fino allo scorso anno.

Un liscio morbido, naturale e al tempo stesso voluminoso.  Per quel che riguarda, invece, il taglio: la moda vede non solo la possibilità di una lunghezza pari, ma di poterli scalare anteriormente in modo tale da conferire a tutta la chioma quel movimento necessario sulle lunghezze in modo tale tale da avere un look più dinamico.

In ultimo, ma non per importanza tra i tagli più gettonati continua ad essere il Butterfly Cut scelto, senza alcun dubbio, dalle più audaci e consigliato specialmente per chi ha la fortuna di avere una folta chioma. Anche quest’ultimo può essere impreziosito da una frangia che si apre sulla fronte e riesce anche a valorizzare e dare luce allo sguardo.

Impostazioni privacy