Mediaset, cambio programmazione: stop Tu Si Que Vales

Grandi cambiamenti nel palinsesto Mediaset, si ferma Tu si que vales e ci sono grandi novità: tutto quello che si deve sapere.

A novembre cambierà tutto nel palinsesto Mediaset, Tu si que vales si fermerà e sono previste una serie di novità. Il programma di Maria De Filippi saluta i telespettatori.

Anche quest’anno è stato un grande successo e perdere quest’appuntamento televisivo il sabato sarà un duro colpo per i fan del format, ci saranno poi altri cambiamenti importanti.

Mediaset, cambia il palinsesto: si ferma Tu si que vales

Tu si que vales saluterà il pubblico il prossimo 18 novembre, il programma di Maria De Filippi si concluderà con la finalissima in cui il pubblico decreterà il vincitore.

ultima puntata tu si que vales
Quando va in onda l’ultima puntata di Tu si que vales (IG Tusiquevales_it) – Velvetstyle.it

Quindi il primo cambiamento di novembre è quello che riguarda Tu si que vales, dopo sabato 18 novembre non andrà più in onda. In quell’occasione conosceremo chi sarà il vincitore che si aggiudicherà il montepremi finale di 100mila euro.

I fan del programma, però, possono tirare un sospiro di sollievo, dal 25 novembre infatti andrà in onda il meglio di Tu si que vales e a condurlo sarà Giulia Stabile. Anche quest’anno il format di Maria De Filippi ha registrato risultati strepitosi, conquistando oltre 3,8 milioni di spettatori a settimana e i picchi di share hanno raggiunto anche il 32%.

In questo modo Maria De Filippi ha di fatto battuto lo show del sabato sera di Amadeus che era sicuramente un valido competitor. Annientato anche Marco Liorni con le due puntate speciali di Reazioni a Catena, a dimostrazione che la conduttrice resta una miniera d’oro per gli ascolti. Ora bisognerà capire cosa accadrà a partire dal 21 ottobre, momento in cui partirà Ballando con le Stelle su Rai1.

Nessuna novità per Terra Amara, a novembre la programmazione della soap opera resterà praticamente uguale. La soap opera turca non arriverà in prima serata come molti fan avevano sperato. Nonostante gli ascolti siano più che buoni, l’azienda del Biscione non vuole apportare cambiamenti.

La soap opera non avrà uno spazio nemmeno la domenica pomeriggio, altra ipotesi che si era paventata. Dunque Terra Amara continuerà ad andare in onda prima dell’appuntamento pomeridiano con Amici 23. Per ora non ci sono altre novità, resterà da capire se a dicembre, momento in cui molti programmi potrebbero fermarsi, Mediaset non decida una programmazione speciale per le Festività, inserendo altri appuntamenti con Terra Amara.

Non ci resta che aspettare per vedere cosa accadrà e intanto goderci le ultime puntate di Tu si que vales.

Gestione cookie