Gianna Nannini, le rare foto con la figlia Penelope e la moglie Carla

Dal web sono apparse alcune foto di Gianna Nannini come non si era mai vista. Raramente la cantante appare con la figlia e la moglie.

Con la sua voce inconfondibile, Gianna Nannini si è affermata come una delle maggiori interpreti a livello nazionale. Le sue canzoni hanno fatto la storia della musica italiana, e sono rimaste indimenticate ancora oggi. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguire la celebre cantante, sia dal vivo che sul web.

Molto amata a livello nazionale, e non solo, Gianna Nannini vanta ormai un pubblico unico nel suo genere. L’iconica cantante originaria della Toscana è ormai una vera celebrità non solo sul palco ma anche sul web, dove non manca mai di condividere foto e video che la vedono protagonista.

Sui social la Nannini ama condividere i diversi momenti della sua vita, pur rimanendo sempre molto riservata per tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Di lei si sa che è sposata con Carla, conosciuta ormai parecchi anni fa, e che entrambe sono mamme di una splendida bambina. Sono poche le foto che le ritraggono tutte e 3 insieme, tranne quelle pubblicate di recente.

Gianna Nannini, spunta il video con moglie e figlia

Le foto in questione si trovano all’interno di un filmato, apparso lo scorso anno sul profilo Instagram della cantante. L’occasione è a dir poco speciale: i 12 anni di Penelope. Questo è il nome della bimba che è nata nel 2010 e che ha reso la Nannini mamma all’età di 56 anni. Secondo quanto riportato da cosmopolitan.com, la piccola è nata attraverso inseminazione artificiale della cantante.

moglie figlia Gianna Nannini
Gianna Nannini è da sempre molto riservata sulla sua vita privata – foto Ansa (velvetstyle.it)

Nel filmato si vedono tutti i bei momenti che la splendida famiglia ha trascorso insieme. Gianna Nannini e la moglie Carla Accardi sono diventate mamme ormai diversi anni fa e dal video traspare tutto l’amore per la piccola Penelope, coccolata e amata dalle sue due mamme. Quella tra la cantante e sua moglie è una storia d’amore che ha radici molto lontane e che risale addirittura a 40 anni fa, quando le due si sono incontrate per la prima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianna Nannini (@officialnannini)

Classe 1954, Gianna Nannini è una delle maggiori artiste della scena pop nazionale. Nel corso degli anni la cantante toscana ha dato vita a brani amatissimi, che hanno fatto sognare intere generazioni. Tra queste è impossibile non ricordare Bello e impossibile, Meravigliosa creatura, Sei nell’anima, ma anche Ti voglio tanto bene, Fenomenale e tante altre ancora. Nel corso della sua ricca carriera, la Nannini conta anche un premio di straordinario prestigio come il “Premio Lunezia Rock d’Autore”, vinto nel 2018.

Impostazioni privacy