E’ il più venduto da Ikea: perfetto per l’inverno e fondamentale per stare bene. Costa meno di 60 euro

E’ uno degli accessori più venduto di Ikea, economico e serve a scaldarsi di inverno e non solo. Con meno di 60 euro il jolly indispensabile.

Ikea ha ciò che serve per l’arrivo dell’inverno, l’accessorio indispensabile per scaldarsi e stare bene. Costa meno di 60 euro e si può usare anche in altre stagioni, non può assolutamente mancare nelle case.

L’azienda svedese come sempre ci regala accessori innovativi e studiati per rispondere a ogni esigenza, questo è super economico e molto versatile. Oltre all’inverno è perfetto anche per le mezze stagioni.

Da Ikea l’accessorio perfetto per scaldarsi di inverno e non solo: costa meno di 60 euro

Ikea con il piumino Smasporre mette d’accordo tutti, si tratta infatti di una trapunta per 4 stagioni che costa meno di sessanta euro. Perfetta per scaldarsi di inverno, consente di scegliere due livelli di calore. E’ infatti composta da due strati, che si uniscono per avere la soluzione più calda.

piumino ikea
Piumino 4 stagioni Ikea (Sito Ikea) – Velvetstyle.it

E’ un piumino bianco, dalla linea classica e minimal, così che è possibile usarlo su ogni genere di letto anche senza un copripiumino. Ma la specialità di Smasporre è sicuramente il fatto di poter regolare il livello di calore, che rende questo piumino utilizzabile per ben 4 stagioni a seconda degli strati che si sceglie di unire.

Il tessuto è in misto cotone e poliestere e l’imbottitura è morbida con fibre cave prese da materiale riciclato. Queste fibre hanno una capacità isolante che consente al corpo di traspirare riuscendo a mantenere una temperatura costante. E’ composto da un piumino leggero e uno caldo, che possono essere usati singolarmente o uniti, così da poterlo utilizzare tutto l’anno.

Inoltre è un piumino lavabile in lavatrice a 60°, la temperatura necessaria per sterminare gli acari della polvere e avere una coperta il più pulita possibile. Il costo così economico lo rende un prodotto praticamente alla portata di tutti, non per niente è uno di quelli più venduti da Ikea.

L’inverno è alle porte e questo piumino è l’ideale se non si vuole spendere molto e si vuole avere un prodotto di alta qualità che può essere utilizzato anche in altre stagioni. Con il clima di oggi, inoltre, dove anche le temperature invernali variano di settimana in settimana, avere un piumino con il calore regolabile potrebbe rivelarsi davvero molto utile.

Da Ikea, inoltre, si trovano elegantissimi copripiumini da usare per rendere la tappezzeria del letto unica e originale, seguendo le tendenze del momento.

Impostazioni privacy