Come vestirsi a ottobre? I look mozzafiato di Katia Pedrotti tutti da copiare

Katia Predotti, regina di stile dei social, è una musa ispiratrice in fatto di look. I suoi outfit sono tutti da copiare. 

Ottobre è arrivato e cresce la voglia di sentirsi bene nella propria pelle. Se infatti, settembre è il mese che più di tutti è deputato alla ripresa energetica in seguito ai bagordi estivi, ottobre è invece in genere dedicato ad una iniziazione, ad una sorta di rinascita, e quale modo migliore se non quello di partire dal look?

Se siete alla ricerca di idee outfit innovative, singolari e stilose che possano ispirarvi, dare una occhiata al profilo Instagram di Katia Pedrotti è la giusta mossa. Sa infatti mixare capi diversi con minuzia ed ingegno, creando look eclettici e personalissimi dai quali poter trarre un’idee originali.

Katia Pedrotti è una musa ispiratrice in fatto di stile

I suoi look non possano di certo inosservati, sono infatti ricercati, eleganti e particolari. Katia è sempre stata un’appassionata di moda sin da piccolissima, ed ha sfoggiato outfit singolari anche all’interno della casa del Grande Fratello. A distanza di circa vent’anni dal suo percorso nel reality show, ha avuto modo di rendere sempre più curato e particolareggiato il suo stile, tanto che oggi è divenuta un’icona.

Katia è mamma di Matilda e di Tancredi, frutto dell’amore con Ascanio Pacelli, suo marito, conosciuto proprio grazie alla partecipazione al programma di Canale 5. Per lei, la famiglia viene al primo posto ed è la cosa più importante. Tra gli impegni di mamma e quelli professionali non disdegna di dare consigli in fatto di moda ai suoi 594.000 follower su Instagram.

Katia Pedrotti
Katia Pedrotti, regina di stile Velvetstyle.it (Fonte Instagram @misskatia)

Adora infatti sfoggiare i suoi outfit e condividerli con la sua vasta platea di fan. Proprio di recente ha postato degli scatti che non sono passati in sordina, l’ex gieffina ha condiviso delle foto che la ritraggono splendida, dinanzi allo specchio.

Come ben si evince è in splendida forma, eccola con questi outfit dal sapore minimal e super trendy. Nel primo scatto, indossa una camicia particolarissima con zip e taglio mini. Il pantaloncino sembra una gonna e la pochette è piccola e di un colore particolarmente in voga. Le tinte ricordano l’autunno.

Nella seconda foto ha sfoggiato una camicia azzurra a righe bianche, un pantaloncino nero e degli anfibi lunghi alla gamba, la borsa è nera è trendy. Questi suoi look hanno fatto letteralmente girare la testa ai follower, i quali non hanno potuto fare a meno di commentare sommergendola di complimenti per il gusto in fatto di moda.

Impostazioni privacy