Le creme antirughe (super efficaci) a meno di 20 euro: via segni dell’età

Le creme antirughe sono fondamentali evitare la comparsa di inestetismi e attenuare quelli presenti: le migliori a meno di venti euro.

Le creme antirughe dopo una certa età non possono assolutamente mancare nella nostra beauty routine, servono a prevenire la comparsa dei segni nel tempo e a ridurre quelli già presenti. Ne esistono di diverse tipologie e prezzi differenti, vediamo le migliori a meno di venti euro.

Spesso il timore di chi deve acquistare una crema antirughe è proprio il prezzo, sul mercato, infatti, ce ne sono alcune a prezzi esorbitanti. Ne esistono anche altre molto più economiche che sono comunque molto efficaci.

Le migliori creme antirughe a meno di 20 euro: quattro valide proposte

Pensare di non usare una crema antirughe è una follia, da una certa età – meglio il prima possibile – è qualcosa che ci deve accompagnare nella cura della pelle quotidianamente. Ci sono moltissime creme viso che trattano gli inestetismi del pelle, alcune anche molto care, per questo conoscere questi quattro prodotti a meno di venti euro e molto efficaci, può tornare utile.

migliori creme antirughe
Creme antirughe, quali usare – Velvetstyle.it

Dovendola usare ogni giorno è normale che si cerchi di non spendere troppi soldi per una crema antirughe. Esistono alcuni prodotti molto validi che costano meno di venti euro, i cui risultati sono evidenti dai primi giorni di utilizzo. La prima è Cinique moisture surge, una crema che contiene aloe e acido ialuronico, il giusto mix per un’idratazione della pelle perfetta. Il vasetto da 30ml a un costo su Notino di 16,60 euro.

La seconda crema è del marchio Sephora ed è la crème hydratante matifiante, composta da acido ialuronico e squalene estratto dalle olive che ha un’azione protettiva sull’epidermide, mantenendola idratata. Il costo sul portale ufficiale è di 15.99 euro.

Come terzo prodotto troviamo Florence by Mills, una crema che su Douglas ha un costo di 13,99 euro ma si può trovare a un prezzo ancora più basso. Ricca di vitamina B12 e fiori di loto, questa crema terrà sotto controllo il sebo. Infine c’è la crema viso The Ordinary a un costo di 6.99 euro, che è un’ottima alleata contro la secchezza cutanea, idratando il viso come si deve si eviterà la comparsa di rughe. Questa crema è ricca di glicerina che aiuta a rinnovare lo strato lipidico.

Una volta acquistata la crema antirughe giusta è importante metterla bene ogni giorno. Spesso si crede che basta spalmarla e il gioco è fatto. In realtà il procedimento richiede una cura maggiore. Come prima cosa bisogna pulire il viso con un sapone delicato e acqua tiepida. Una volta asciugato si potrà mettere il prodotto sulla pelle e iniziare a spalmarlo con movimenti circolari e leggeri, con una maggiore insistenza nelle aree delicate come il contorno occhi e bocca. La stessa cosa dopo andrà fatta dal basso verso l’alto e poi dal centro verso l’esterno, così da essere sicuri di averla applicata in modo corretto.

Impostazioni privacy