Imma Tataranni 4 ci sarà? Arriva la ferma risposta della Rai

Imma Tataranni è indiscutibilmente uno dei programmi più acclamati e amati dal vasto pubblico della Rai. La stagione 4 ci sarà?

La terza stagione di Imma Tataranni, fino a qualche giorno fa in corso, in onda ogni lunedì sera, ha fatto segnare un’incredibile media di oltre 4,3 milioni di fedeli spettatori a settimana, ottenendo uno share del 25%. L’ultima puntata ha segnato addirittura il 27,6% di share e 4.810.000 telespettatori. 

I fan della serie attendevano con ansia informazioni riguardo alla sua quarta stagione e finalmente la Rai li ha accontentati chiarendo il destino delle trame del sostituto procuratore.

L’ annuncio della Rai sulla serie Tv Imma Tataranni

I fan di Imma Tataranni possono stare tranquilli perché la Rai ha recentemente annunciato con entusiasmo l’arrivo delle nuove puntate di Imma Tataranni 4, la popolarissima serie televisiva che vede la talentuosa Vanessa Scalera nel ruolo principale. E come poteva essere diversamente?

Imma Tataranni 4 annuncio Rai
L’ annuncio della Rai su Imma Tataranni 4 ha reso felici i fan (Credit: Rai Play) – velvetstyle.it

Dopo il notevole successo di ascolti ottenuto con la terza stagione, i vertici dell’emittente pubblica hanno deciso di continuare a investire in questo programma che ha saputo catturare il cuore del pubblico e risollevato in maniera sorprendente i bassi ascolti della prima serata della tv nazionale. Nella nuova stagione, i fan possono aspettarsi ancora più colpi di scena, che renderanno la quarta stagione della fiction poliziesca di Rai 1 un appuntamento imperdibile. Sono infatti previste numerose sorprese lungo il percorso, che promettono di mantenere alta l’attenzione dello spettatore.

L’attesa quarta stagione di Imma Tataranni ormai è una realtà e la conferma ufficiale è giunta direttamente dalla direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati. Questa notizia è stata accolta con gioia dai numerosi fan della serie, desiderosi di scoprire cosa il futuro riserverà all’ amata protagonista della fiction. Secondo le parole di Ammirati, gli sceneggiatori sono già al lavoro per creare nuovi e avvincenti episodi che formeranno il nucleo delle puntate di Imma Tataranni 4. Questo promette ulteriori sviluppi nella storia e nel carattere dei personaggi tanto amati.

Tra le anticipazioni fornite dalla direttrice di Rai Fiction, spicca l’intrigante rivelazione di sorprese in arrivo per i triangoli amorosi presenti nella trama. Sebbene non abbia rivelato dettagli specifici, questa dichiarazione lascia presagire che i rapporti tra i protagonisti potrebbero subire ulteriori colpi di scena, mantenendo alta la suspense.

Quando andrà in onda Imma Tataranni 4

Tuttavia, i fan dovranno armarsi di pazienza, in quanto la messa in onda della quarta stagione è prevista solo per la stagione televisiva 2024/2025. Nonostante il lungo periodo di attesa, il pubblico non vedrà l’ora di immergersi nuovamente nelle vicende di Imma Tataranni, con Vanessa Scalera pronta a tornare nei panni del determinato sostituto procuratore di Matera.

Impostazioni privacy