Il caschetto cortissimo ( e biondissimo) di Jasmine Carrisi è il must have dell’autunno 2023

Jasmine Carrisi rivoluziona il suo look con un taglio sorprendente, il caschetto corto e biondo è la tendenza di quest’autunno. 

Jasmine Carrisi ha deciso di cambiare totalmente acconciatura, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso dai capelli lunghi e biondi è passata a una caschetto cortissimo di grande tendenza.

In materia di acconciature per capelli siamo sicuramente davanti a una di quelle che domineranno l’autunno 2023. La piccola di casa Carrisi sta davvero benissimo.

Jasmine Carrisi taglia tutti i capelli e sceglie un caschetto cortissimo

Jasmine Carrisi ha cambiato look in vista dell’autunno e dell’inverno, proprio come fanno molte donne alla fine dell’estate, ha deciso di rivoluzionare il suo aspetto. E l’ha fatto scegliendo un caschetto cortissimo biondo che è di grande tendenza per questa stagione.

caschetto biondo jasmine carrisi
Il caschtto biondo di Jasmine Carrisi (IG Jasminecarrisi) – Velvetstyle.it

Come si vede dalla foto il caschetto dona davvero moltissimo a Jasmine, questo perché la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso a un viso con lineamenti molto dolci e fini. Dunque qualsiasi taglio le starebbe bene, ma quelli corti valorizzano sicuramente il suo volto.

Il caschetto è di grande tendenza per l’autunno e anche per l’inverno 2024, è il taglio che generalmente si fa in questi periodi. D’estate si preferisce conservare i capelli lunghi, mentre con l’arrivo del freddo generalmente si tagliano.

I capelli corti servono a sveltire l’aspetto quando ci si inizia a coprire per l’arrivo del freddo. Sono perfetti, infatti, perché non restano dentro i cappotti piuttosto che in un maglione a collo alto. Il capello molto lungo, unito ai pullover di lana o piumini, rischia di appesantire molto la linea di una persona, mentre il caschetto l’alleggerisce moltissimo.

Il caschetto così corto è di grande tendenza già da un po’, la prima persona a farlo – lanciando così la nuova moda – è stata Michelle Hunziker. La conduttrice l’ha fatto a cavallo della sua separazione con Tomaso Trussardi e quel taglio rappresentava sicuramente la volontà di voltare pagina.

Jasmine l’avrà fatto per rivoluzionare un po’ il suo aspetto e c’è riuscita davvero bene. La figlia di Al Bano sta davvero benissimo con questo taglio che valorizza ancora di più la sua bellezza. E’ un taglio sprint e al contempo sensuale. Il colore biondo poi rende il taglio anche molto elegante e luminoso. Insomma il risultato di questo cambiamento è piaciuto, lo dimostrano anche i tanti like spuntati sotto le foto pubblicate dalla ragazza. Da capire se a questo cambiamento corrisponde anche un nuovo impegno lavorativo, staremo a vedere.

Gestione cookie