Kate Middleton e lo chignon che detta tendenza: eleganza e semplicità per uno stile da vera principessa in ogni occasione

Icona di stile ed eleganza, Kate Middleton torna ad ispirare le donne di tutto il mondo con il suo raffinato chignon.

Ogni evento, celebrazione ufficiale ed occasione formale rappresenta un’occasione d’oro per la Royal Family di alimentare la propria potenza mediatica. Tutto dunque deve essere impeccabile. I residenti di Buckingham Palace rispettano così i preziosi insegnamenti ereditati dalla Regina Elisabetta II: sorriso smagliante, disponibilità con i sudditi ed ovviamente eleganza.

Kate Middleton, che negli anni ha saputo assorbire progressivamente i diritti e doveri di corte, riesce ad incarnare tutte le qualità consone al suo ruolo di Principessa del Galles. Diviene così una vera ispirazione per i cittadini, sia in termini di comportamento e educazione, sia per quanto riguarda gli splendidi look. A questo proposito, lo chignon sfoggiato in occasione di un recente incontro, è divenuto in breve tempo virale.

Kate Middleton, lo chignon della Principessa del Galles detta tendenza

La Principessa del Galles ha presenziato presso una delle sedi del National Portage Association, ente benefico che collabora con le famiglie il cui nucleo comprende bambini e adolescenti affetti da disabilità. Il profilo ufficiale della coppia di eredi al trono ha comunicato con un toccante post online il desiderio di intensificare e diffondere l’azione di assistenza dell’ente, il quale al momento conta cento centri concentrati sul suolo britannico, tra Inghilterra e Galles.

Chignon di Kate Middleton
Kate Middleton, la sua eleganza colpisce nuovamente l’opinione pubblica – foto: ansa – velvetstyle.it

La moglie di William ha raggiunto la comunità in mattinata, sfoggiando – oltre ad un outfit perfetto – il suo immancabile sorriso. Ultimamente Kate non riesce a rinunciare ai suoi eleganti pantaloni neri, abbinati questa volta ad una maglietta sui toni del beige ed ad una giacca rossa. E per godere di maggiore confort durante le attività con i bambini, la Principessa ha abbandonato la folta chioma, prediligendo un elegante chignon.

Il ciuffo a tendina avvolge il suo viso asciutto, mentre i capelli sono raccolti in una raffinata acconciatura a forma di rosa. Il look della futura Regina d’Inghilterra è divenuto ben presto virale in rete. L’opinione pubblica ha esaltato nuovamente la sua raffinatezza e il suo charme. Tuttavia, ciò che veramente ha toccato i cittadini britannici, risiede nello spontaneo coinvolgimento dei piccoli. Kate ha giocato con i bambini, abbandonando volontariamente la formalità, in nome della spensieratezza ed allegria.

L’assenza del Principe William ha contribuito a diffondere un certo allarmismo in merito ad una presunta crisi coniugale. La news è stata poi smentita implicitamente il 3 ottobre a Cardiff, dove i Principi del Galles hanno partecipato ad un altro evento benefico.

Impostazioni privacy