La casa da sogno di Harry e Meghan: gli interni e l’arredamento (chic)

Com’è la casa di Harry e Meghan? I duchi del Sussex hanno aperto le porte della loro dimora, svelando l’incredibile lusso.

Quella composta da Harry e Meghan è senza ombra di dubbio una delle coppie più chiacchierate al mondo. Nel corso degli ultimi anni i due hanno suscitato parecchio scalpore non solo per la loro scelta di vivere lontano dalla Famiglia Reale ma anche per le dichiarazioni che hanno tremare la Gran Bretagna.

Il secondo figlio di Lady D e del Re Carlo, Harry, è da sempre stato un ribelle. Già dalla gioventù, a differenza di suo fratello William, il ragazzo ha condotto una vita molto diversa dai rigidi schemi della Famiglia Reale. Lo sanno bene i tanti fedelissimi della Corona inglese, che non si sono persi mai nessun dettaglio della famiglia, e non solo.

Oggi tutti conoscono Harry e Meghan come una delle coppie più amate e al tempo stresso chiacchierate di sempre. Da qualche anno i due hanno preso una decisione che ha cambiato per sempre le loro vite: hanno lasciato l’Inghilterra per trasferirsi negli Stati Uniti e, per la precisione, in California. Ma com’è la loro casa lì?

Harry e Meghan, la loro casa è super lussuosa e chic

Secondo quanto riportato da iodonna.it, Harry e Meghan hanno aperto le porte della loro incredibile villa canadese. Da qualche tempo, infatti, i due hanno spostato la loro residenza e ora vivono in Canada e, più precisamente, a Vancouver.

casa harry Meghan
Alcuni scorci della villa canadese di Harry e Meghan – foto Tik Tok @cristinainglaterra (velvetstyle.it)

La villa di Harry e Meghan si trova a Vancouver, in Canada, ed è un mix tra lusso e style country. Il tutto con tocchi chic ed eleganti che non possono assolutamente mancare. Come si vede dalle foto online, fuori la villa è immersa nel verde, con un giardino curassimo e pieno di fiori colorati.

All’interno la casa ha colori chiari e arredi in legno, con stanze ampie e molto luminose. Come riporta la nota testata digitale, la casa si estende su un terreno immenso ed è composta da varii blocchi. La casa principale è formata da ben 5 camere da letto e addirittura 8 bagni, uno più elegante e lussuoso dell’altro. Spaziosa e luminosa, la villa di Harry e Meghan ha tutto il necessario, più due punti per accedere ad una meravigliosa spiaggia privata.

Anche gli interni della villa canadese sono un tripudio di lusso ed eleganza. Come si vede dalle immagini sul web, gli arredi sono dominati dal legno, che regala uQui la coppia vive insieme ai due bambini, Archie Harrison (4 anni) e Lilibeth Diana (2 anni).

Impostazioni privacy