Jennifer Lopez posa in intimo a 54 anni, fisico scolpito: “Sembra una ventenne”

Jennifer Lopez affascina tutti con il suo corpo statuario avvolto nella sua esclusiva collezione disegnata insieme ad Intimissimi.

Sembra di guardare una ventenne, invece non è altro che l’iconica Jennifer Lopez, che all’età di 54 anni, lascia a bocca aperta tutti tra l’intimo in pizzo e seta della sua nuova collezione di Intimissimi. In un comunicato stampa, la stessa JLo ha definito la collezione: “Un abbraccio che ti dà la forza di sentirti libera e bella”, e in effetti, con lei questa miss ci è riuscita benissimo.

Gli scatti infatti, oltre a mostrare la bellezza di questa lingerie, attirano l’attenzione sugli stessi dettagli della cantante. I media americani, non a caso, descrivono spesso il fisico di Jennifer Lopez come un red carpet ready. Non possiamo di certo controbattere visto che ogni campagna sponsorizzata dalla stessa ottiene la medesima attenzione da parte della platea. Tuttavia, sebbene madre natura abbia fatto indubbiamente la sua parte, la stessa popstar ha ammesso più volte di seguire una dieta ferrea, uno stile di vita e un allenamento costante. Dietro a quelle gambe scolpite, la vita sottile e le sue forme sode e mozzafiato, c’è dunque un lavoro importante.

Il fisico scolpito di Jennifer Lopez in lingerie: il segreto della pop star

Gli ultimi scatti realizzati in collaborazione con il fotografo Norman Jean Roy, che immortalano alla perfezione la bellezza della nuova collezione di Jennifer Lopez con Intimissimi, mettono in risalto alcuni lati del fisico che la caratterizzano come una donna senza tempo e senza età. Non vi è un minimo cenno di imperfezione, solo una bellezza statuaria che non nasconde, tuttavia, il fascino degli anta.

Jennifer Lopez Intimissimi
Jennifer Lopez nella sua collezione Intimissimi (credit: IG @jlo) – velvetstyle.it

Il fisico sembra però non vedere cambiamento; e in tutto ciò, il pubblico le fa notare questo, sia attraverso commenti sui social che attraverso i media. La cantante, alla luce di ciò, ammette di allenarsi ogni giorno senza sosta. Oltre a questo, anche la sua dieta è molto rigida e vede l’assenza di zucchero e caffè; il giusto sonno invece, è per lei un potente elisir di bellezza. Per finire, la stessa possiede anche un macchinario di potenziamento muscolare, da quanto riportato, alquanto costoso. Nonostante lei ribadisca più volte che la sua forma fisica è dovuta a tanto lavoro, è impossibile ogni volta non rimanere ammaliati da tanta bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Questa collezione inoltre, è un altro traguardo per la cantante, nonché imprenditrice. In merito alla sua nomina come ambasciatrice del brand di lusso afferma: “Mi sento legata a Intimissimi. Il brand incoraggia le donne a sentirsi sicure nella propria pelle e, cosa più importante, ad abbracciare quella sensazione!”. Insomma, anche stavolta, JLo si conferma un’icona indiscussa di bellezza al femminile.

Impostazioni privacy