Veronica Gentili “la signora degli anelli”: look sportivo, fisico perfetto e un’abilità olimpica, video

Veronica Gentili pratica uno sport inaspettato, la nuova conduttrice de Le Iene si mostra in un video strepitoso con un corpo da urlo.

Veronica Gentili ha un’inaspettata passione per uno sport olimpico, la giornalista ha condiviso un video mentre fa un allenamento, mostrando ottime abilità e una forma fisica strepitosa.

La nuova conduttrice de Le Iene ha davvero un corpo perfetto e ora ha svelato anche qual è il segreto della sua tonicità. La Gentili è una grande sorpresa, ha tantissime passioni, dallo sport ai viaggi fino all’amore per il suo lavoro, non si annoia davvero mai.

Veronica Gentili in grande forma, il video mentre fa sport fa il boom di like

Veronica Gentili è una grande amante degli anelli, la conduttrice de Le Iene ha mostrato un suo allenamento sui social e il video ha lasciato tutti a bocca aperta. Oltre la bravura della giornalista che non appare assolutamente una dilettante, colpisce la forma fisica statuaria.

veronica gentili sport
Veronica Gentili e la passione per gli anelli (IG Veronicagentili) – Velvetstyle.it

Come si vede dalla foto e dal video – pubblicato in fondo all’articolo – la Gentili ha un corpo da urlo. Ha un fisico esile ma al contempo muscoloso e perfettamente delineato. Nel post la conduttrice de Le Iene ha scritto: “La signorina degli anelli. Nella speranza di poter un giorno partecipare a un laboratorio di Jury Chechi, intanto io e Fede ci teniamo in allenamento”.

Dunque Veronica Gentili desidera partecipare a un laboratorio del grande campione di anelli Chechi. Inoltre pare che condivida questa grande passione per gli anelli con una sua amica, con la quale si allena tutte le volte che può. Il filmato della Gentili ha ottenuto moltissimi like e commenti a dimostrazione che la conduttrice de Le Iene è molto seguita sui social.

Il suo inizio nel programma di Italia1 pare essere stato apprezzato dal pubblico. La Gentili ha sostituito Belen Rodriguez, tempo fa in un’intervista ha raccontato che la proposta l’è stata fatta da Pier Silvio Berlusconi, un’offerta che in un primo momento l’ha spaventata. Si trattava per lei di un programma molto diverso da quello che aveva condotto fino ad ora, un talk sulla politica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili)

Ha deciso di pensarci un po’ e alla fine ha scelto di accettare. Ha spiegato che non teme paragoni con Belen Rodriguez perché sono due donne molto diverse, hanno un percorso professionale differente e sarebbe come mettere a confronto, usando le sue parole: “Una fiorentina con un piatto di spaghetti”.

Gestione cookie