Addio disordine in camera: con 1.50€ Ikea offre la soluzione (geniale) per mettere tutto in ordine in 5 minuti

Il disordine in casa è un problema che attanaglia praticamente tutti, con Ikea c’è la soluzione per mettere tutto a posto con solo 1.50 euro.

In una casa è facile che si cumuli disordine, soprattutto quando si hanno tanti oggetti e cose da conservare. Ma lo stesso problema si ha in un ufficio, un laboratorio e chi più ne ha più ne metta. Ikea ha la soluzione geniale per mettere in ordine a solo 1.50 euro.

Il modo per mettere ogni cosa al propri posto e tornare a vivere in un ambiente ordinato e pulito. Questo perché il disordine genera anche tanta polvere e per avere una stanza ben pulita come prima cosa deve essere ordinata.

Ikea offre la soluzione per mettere tutto in ordine a solo 1,50 euro

Da Ikea il contenitore Samla è la soluzione perfetta per mettere in ordine ogni stanza della casa e qualsiasi ambiente. Si tratta di un grande scatolone trasparente dal costo di 1.50 euro.

contenitore samla ikea
Il contenitore Samla Ikea, un alleato per l’ordine (Sito Ikea) – Velvetstyle.it

Comodo e funzionale, la particolarità di questo contenitore risiede proprio nella trasparenza. In questo modo sarà estremamente facile vedere cosa c’è dentro e recuperare un oggetto o un asciugamano in modo veloce,.

Il contenitore Samla è quel che ci vuole per organizzare e riporre piccoli oggetti, tutte quelle cose che lasciate in giro genererebbero un grande disordine. Pensiamo agli utensili da cucina o da giardino, o alle mollette per il bucato e ancora detersivi. Tutto ciò che deve essere conservato trova la sua giusta collocazione in questa grande scatola trasparente.

Della linea Samla esistono diverse grandezze in modo tale da rispondere praticamente a ogni esigenza. Il prezzo dipende dalle dimensioni, la tipologia da 1.50 euro è alta 14 centimetri e largo 28 centimetri. Questo è sicuramente quello dalla grandezza standard e comodo per riporre parecchi oggetti.

Quelli più grandi possono servire a riporre la biancheria e quelli più piccoli ancora altro. Questo contenitore si completa con il coperchio, così da evitare che vada a finire la polvere dentro, sporcando tutti gli oggetti riposti.

Se si ha uno scaffale in cantina i contenitori Samla sono l’ideale per conservare tutto, a differenza di altri tipi di scatole, queste trasparenti sono funzionali e aiutano a trovare tutto e subito. Inoltre sono sicuramente più eleganti di goffi scatoloni di cartone, che rischiano anche di rompersi.

I contenitori Samla – di qualsiasi dimensione – sono la soluzione geniale per riordinare diversi ambienti e renderli più funzionali e puliti. Il disordine con Ikea non sarà più un problema.

Impostazioni privacy