Crisi Meloni Giambruno: chi è Viviana Guglielmi, la giornalista protagonista del fuori onda incriminato

Chi è Viviana Guglielmi la giornalista che era in studio con Andrea Giambruno nel momento di uno dei fuorionda di Striscia la Notizia. 

Nel primo fuorionda di Andrea Giambruno mandato in onda da Striscia la Notizia con l’ex compagno di Giorgia Meloni c’è la giornalista Viviana Guglielmi. E’ a lei che si rivolge Giambruno con le ‘famose frasi incriminate’.

Ma chi è Viviana Guglielmi e cosa fa in Mediaset? La collega di Giambruno con il famoso vestito “blu estoril” è la donna del primo fuorionda, quello che ha preceduto l’ultimo che ha scatenato un vero e proprio putiferio.

Chi è Viviana Guglielmi, la giornalista in studio con Andrea Giambruno nel momento del fuorionda

Nel primo fuorionda di Diario del giorno mandato in onda da Striscia la Notizia si ascolta Andrea Giambruno imprecare contro chi l’ha tanto criticato per i suoi capelli e per il voluminoso ciuffo. “(…) Qua dentro sono tutti pelati, non mi rompessero i cog**ni“.

chi è viviana guglielmi
Chi è Viviana Guglielmi, la giornalista del fuorionda di Giambruno (IG Viviana_guglielmi) – Velvetstyle.it

Poi rivolgendosi alla collega con lui in studio, Viviana Guglielmi, le dice che l’unico giudizio che gli interessa è il suo. E poi chiedendole se fosse di buon umore ha aggiunto: “(…) Sei una donna intelligentissima, ma perché non ti ho conosciuta prima…?“. Tutte frasi che seguite dall’ultimo fuorionda – con espressioni se vogliamo più colorite – hanno ‘innescato una bomba’.

Viviana Guglielmi è una giornalista di Mediaset, è nata a Sanremo nel 1977. Ha passato la usa infanzia e la sua adolescenza in provincia di Bergamo. Laureatasi in Scienze della Comunicazione, è iscritta all’Albo dei Giornalisti dal 2009. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo televisivo occupandosi di sport e intrattenimento.

Ha lavorato ad Antennatre, Azzurro Italia, TeleLombardia, Interchannel, Gazzetta Tv e poi è arrivata a Tgcom24. In una vecchia intervista la Guglielmi aveva raccontato di essere una grande appassionata di sport e di aver partecipato ai campionati di nuoto quando era una ragazzina. Aveva poi aggiunto che le sarebbe piaciuto condurre un programma di calcio. Il giornalista che per lui è un vero modello da seguire è Candido Cannavò. Di lui apprezzava il suo stile così composto: “Mai una parola fuori luogo”, aveva detto

La Guglielmi, suo malgrado, dopo l’uscita dei fuorionda a Striscia la Notizia è finita al centro dell’attenzione mediatica. Anche lei per ora non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla vicenda, cosa che invece ha fatto Simona Branchetti, che è molto amica di Andrea Giambruno. Di lui ha detto che è “un burlone e scherza con tutte”.

Impostazioni privacy