Fado Lamp, la lampada a forma di luna la trovi da Ikea: costi e colori

Fado Lamp è tra le migliori lampade in vendita da Ikea, ha un costo ridotto e diversi colori e si può collocare in qualunque spazio. 

La scelta della lampada giusta può fare molto in qualunque tipo di ambiente, in questo caso la soluzione perfetta in termini di qualità-prezzo arriva da Ikea con la sua Fado che ha la forma di una luna, quindi semplice e bellissima, un costo contenuto e una perfetta adattabilità all’ambiente.

Non sempre infatti optare per qualcosa di eccessivo è la scelta ideale, soprattutto quando ci si orienta in un ambiente finito e già arredato. Con semplicità si riesce invece a dare un bel tocco di classe, senza eccedere.

Fado, la lampada di Ikea da comprare subito

FADO è uno dei prodotti di Ikea più amati in assoluto perché coniuga semplicità e anche capacità di arredamento, con la possibilità di essere collocata in qualunque punto della casa, facendo grande luce. Costa solo 15 euro ed ha una grandezza di 25 centimetri quindi si può collocare agevolmente anche su un ripiano molto piccolo. Per la sua forma sferica riesce a garantire una diffusione della luce molto gradevole, ben distribuita.

Fado Ikea
Lampada Fado da Ikea/foto sito internet Ikea (velvetstyle.it)

Semplice ed essenziale, in vetro bianco, appare come un globo e quindi permette di giocare molto con la fantasia. Oltre alla classica luce gialla o bianca che sia si può optare per colori differenti, ad esempio in camera dei ragazzi è possibile scegliere una lampadina colorata che vada a rendere tutto molto divertente, sia di sera prima di dormire che quando sono con gli amici. Le lampadine che fanno luce anche colorata costano veramente poco e si possono abbinare a Fado sia direttamente con Ikea che altrove. Su Amazon sono addirittura in offerta praticamente con cadenza regolare quelle che fanno sia luce classica che colori e che possono essere gestite comodamente da App. Qualcosa che ovviamente i ragazzi ameranno con i loro amici.

Fado offre anche una valida alternativa ovvero la medesima lampada in versione small da 17 centimetri al prezzo di 10 euro. In realtà la linea è completa, c’è anche quella trasparente che ha un tocco vintage, molto particolare ad esempio per il soggiorno. Il costo è 15 euro ma in questo caso il complemento d’arredo è senza prezzo. Fado è disponibile quindi in due colori, bianca o grigia ovvero trasparente. L’atmosfera data da questa lampada è molto diffusa, particolarmente morbida ma tutto dipende sempre dal tipo di lampadina che si va a inserire all’interno.

Impostazioni privacy