Uomini e Donne, Manuela lascia il trono: il motivo che l’ha spinta all’improvviso addio

Un’anticipazione che lascia il pubblico a bocca aperta riguardo il celebre format di “Uomini e Donne”: Manuela lascia il trono?

Uomini e Donne è il format condotto dall’iconica Maria De Filippi che ormai da anni appassiona il pubblico italiano. Dal “classico” a quello “over”, molti dei suoi protagonisti sono diventati veri e propri beniamini dei telespettatori. Oltre che volti celebri soprattutto sui social. Giunge adesso un’indiscrezione bomba che lascia a bocca aperta e che riguarda Manuela, splendida tronista.

Come sapranno i fan affezionati, le puntate del format vengono registrate con un po’ di anticipo. E, a quanto pare, alcune anticipazioni sono trapelate e sono presto divenute virali. Il motivo? La decisione di Manuela di abbandonare il programma e il trono prima del termine della trasmissione.

Manuela lascia il trono di Uomini e Donne: quale sarebbe il motivo alla base della sua scelta

Doveroso è precisare che, fino alla messa in onda della puntata in questione, non si avrà modo di conoscere, nello specifico, la realtà dei fatti e le motivazioni di questa scelta. Se dovesse dunque trovare conferma. Dalle anticipazioni emerse nelle ultime ore, parrebbe che Manuela, già volto noto al pubblico per aver preso parte a “Temptation Island”, avrebbe scelto di salutare il programma prima di portare a termine la sua avventura.

manuela uomini e donne trono abbandonare
Manuela pronta a lasciare il trono? Le ultime indiscrezioni bomba (foto credits Instagram@uominiedonne) – velvestyle.it

Secondo quanto sarebbe stato riportato da Lorenzo Pugnaloni, alla base di questa decisione ci sarebbe la convinzione della splendida tronista che i suoi corteggiatori non abbiano un reale interesse nei suoi confronti. Quanto più per le telecamere.

Ricordiamo che l’esperienza di Manuela ha visto emergere, in particolare, le figure di Michele Longobardi e Carlo Marini in qualità di corteggiatori, ma che proprio la tronista, di recente ha “eliminato” il primo. Sempre secondo quanto riportato dalle anticipazioni che stanno ormai tenendo il pubblico col fiato sospeso, Manuela avrebbe detto, nel corso delle ultime registrazioni: “Non sono interessati a me” riferendosi proprio ai corteggiatori.

Sarebbe questo, dunque, il motivo alla base della decisione della tronista di porre fine alla propria esperienza nel programma. Ovviamente, va ribadito, fino alla messa in onda della puntata in questione il pubblico non potrà avere certezze riguardo a cosa realmente sia accaduto o accadrà. Puntata che dovrebbe arrivare in tv entro il fine settimana. Non resta che attendere per scoprire, inoltre, qualora Manuela dovesse effettivamente lasciare il trono, se e chi prenderebbe il suo posto.

Impostazioni privacy