Terra amara, Zuleyha scompare nel nulla: tutto quello che accadrà nelle puntate fino al 4 novembre

Terra Amara, anticipazioni delle puntate in onda fino al 4 novembre: Zuleyha scompare improvvisamente, si teme il peggio.

Sarà un inizio novembre incandescente per i telespettatori di Terra Amara. La soap opera turca non ha mai deluso il pubblico nel corso delle tre stagioni in onda su Canale 5 e non lo farà neanche nelle prossime puntate in arrivo. I colpi di scena saranno tantissimi e come nella gran parte dei casi al centro della scena ci sarà ancora una volta Zuleyha.

La bellissima protagonista della soap vivrà un altro momento di enorme difficoltà ma anche il resto del personaggi non se la passerà bene, in preda al panico per l’accaduto. Zuleyha, infatti, scomparirà nel nulla e di lei non ci sarà più alcuna traccia. Cosa accadrà alla Altun e quale sarà la reazione di Demir, sempre più coinvolto dall’affascinante Umit? In seguito gli spoiler fino al 4 novembre.

Terra Amara spoiler, Zuleyha scompare: nuovo dramma a Cukurova

Quella di Demir Yaman con Umit non è una semplice ‘scappatella’. Il ricco imprenditore si renderà presto conto di provare qualcosa di molto forte per il nuovo primario dell’ospedale di Cukurova. A tal punto che, nelle prossime puntate di Terra Amara, arriverà a promettere a Umit che divorzierà da Zuleyha per stare con lei. Una decisone drastica, quella dello Yaman, ma andrà davvero a finire così? Un episodio in particolare potrebbe stravolgere tutto.

Terra Amara spoiler, Demir rischia di perdere Zuleyha
Terra Amara, Demir in pena: Zuleyha non si trova – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

Mentre Demir sarà impegnato in un weekend romantico con la sua amante, Zuleyha cercherà di scoprire qualcosa in più circa la lettera di Adnan Senior e il presunto figlio illegittimo dello Yaman. La Altun inizierà a sospettare non poco di Fikret ma quando deciderà di seguirlo andrà incontro a un terribile imprevisto. Due balordi ruberanno l’automobile di Zuleyha, che non rientrerà più a casa.

La donna scomparirà per diverso tempo, senza lasciare traccia, scatenando il panico in tutti, compresa Sevda. Quando Demir scoprirà tutto si sentirà terribilmente in colpa per le sue azioni e questo sentimento non lo abbandonerà neanche quando Zuleyha sarà ritrovata. La donna sarà intercettata in un bosco, bloccata da una trappola ad una gamba, priva di sensi: in ospedale si apprenderà che non ricorda molto degli ultimi avvenimenti.

Demir rifletterà su quanto dolore ha causato alla moglie e apparirà devastato: sarà pronto a chiedere il divorzio come annunciato ad Umit o non potrà mai spezzare il suo legame con Zuleyha (Hilal Altinbilek)? Tutto fa pensare alla seconda opzione ma a Cukurova, si sa, le sorprese non finiscono mai.

Impostazioni privacy