Il Principe Harry fa tremare la Famiglia Reale, pronto The Spare 2: di cosa parlerà

A quanto pare il principe Harry ci ha preso gusto ed è pronto a sganciare una nuova bomba sulla Royal Family

I Sussex continuano a navigare in acque tempestose e il sereno non sembra affacciarsi per niente all’orizzonte, visto che Harry potrebbe a breve pubblicare il seguito della sua autobiografia che ha fatto tremare la monarchia inglese.

Spare 2 sarebbe pronto ad uscire dal cassetto e questa volta la dose di veleno sarebbe al massimo livello, perché il volume attingerebbe da tutto quel materiale scartato nel primo, perché irrivelabile e irreparabile.

Spare 2 e l’imminente richiesta di divorzio da parte di Meghan Markle

L’uscita del secondo volume di Spare non preoccuperebbe solo gli inglesi, ma in prima persona anche Meghan Markle, la quale, secondo alcune fonti, starebbe tremando solo all’idea ed è pronta a lasciare il marito se ciò si concretizzasse.

Meghan Markle divorzio
Se esce Spare 2 Meghan Markle è pronta a chiedere il divorzio-(Credits: Instagram@meghan.markle.official ) – velvetstyle.it

Dopo l’uscita di Spare, che ha fatto molto scalpore, i Sussex sono stati presi di mira dalla satira americana, se non di tutta quella occidentale. La coppia, infatti, è apparsa in South Park e anche nella serie altrettanto famosa, I Griffin, dove sono stati sbeffeggiati di santa ragione.

L’ex attrice hollywoodiana ne avrebbe le scatole piene (come fa sapere l’Express) perché vede in questi atteggiamenti dei veri e propri attacchi alla sua carriera che spicca se non altro per le brillanti ambizioni, che spaziano da diventare la prima presidente donna d’America a essere la nuova Oprah Winfrey oppure ad avere un ruolo importante ad Hollywood. Tutte cose che si vanno a scontrare con il rimbombo della sua situazione familiare che ormai, è chiaro a tutti, farebbe le scarpe agli sceneggiatori di Beautiful.

Meghan, che si è anche guadagnata la nomea di snob capricciosa, starebbe ricevendo solo porte in faccia e per lei la situazione starebbe diventando insopportabile: ancora un solo passo falso ed è la fine (del suo matrimonio). La cosa però non sembra preoccupare Harry che sembra molto desideroso di sfogare pubblicamente i suoi traumi familiari: perché andare da uno psicologo quando pubblicando autobiografie si ha anche un rendiconto economico?

Ma poi, sarà solo una questione di soldi? “Ci sono alcune cose che sono successe, soprattutto tra me e mio fratello, e in una certa misura tra me e mio padre, che semplicemente non voglio che il mondo sappia. Perché non credo che mi perdonerebbero mai “. Ha dichiarato il secondogenito di Re Carlo. Insomma, quello che è chiaro è che la saga non si arresta.

Impostazioni privacy