Diletta Leotta e il divano ispirato da Salvador Dalì: svelato il costo dell’oggetto di design

Quanto costa il divano di Diletta Leotta? Nella sua casa milanese la conduttrice ha un oggetto di design ispirato al grande Dalì.

Ormai non si fa altro che parlare di Diletta Leotta e non solo per la sua incredibile carriera. La giornalista e conduttrice siciliana è da poco diventata mamma della piccola Aria, la bimba avuta dal calciatore Loris Karius. Presasi una pausa dal lavoro, la Leotta si dedica al 100% alla sua bambina, con lunghe passeggiate in città insieme alla mamma Ofelia o al compagno.

Nel corso degli anni Diletta Leotta ne ha fatta di strada, arrivando a mettere in piedi una carriera unica nel suo genere. Conduttrice, modella, giornalista, speaker radiofonica e chi più ne ha più ne metta, l’artista siciliana è una star a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tantissimi fan che non mancano mai di seguirla e che non si perderebbero mai nessuna news sul suo conto.

Anzi, sono stati proprio loro a notare alcuni dettagli della vita privata della Leotta, che ormai condivide i diversi momenti della sua quotidianità sui social. Qui la bella Diletta appare spesso protagonista, tra eventi mondani e scatti in casa. Sono proprio queste ultime foto ad aver scatenato la curiosità dei fan, in particolare per un dettaglio che non è passato inosservato. Di che cosa si tratta?

Diletta Leotta, quanto costa il suo divano?

Sui social la Leotta è una vera celebrità, grazie non solo alle foto ma anche ai video che lei stessa condivide o che la vedono protagonista. Di recente sul web è apparso un filmato, condiviso dall’account Instagram @quantospende. Qui si vede la bella Leotta in casa, mentre si allena con un compagno di esercizi. Impossibile non notare la poltrona che campeggia alle spalle dei due, molto particolare e anche parecchio costosa.

divano diletta leotta
Quanto costa il divano in casa di Diletta Leotta? – foto profilo IG @quantospende (velvetstyle.it)

Si tratta di una poltrona modello Bocca di Gufram, che raffigura appunto una bocca rossa. Il complemento d’arredo è chiaramente ispirato al mitico Salvador Dalì, che ne realizzò una negli anni ’30 prendendo come modello le labbra dell’iconica Mae West. Secondo quanto riporta la nota pagina social, la Leotta ha pagato il suo divano ben 6.400 euro.

Classe 1991, Diletta Leotta è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Nel corso della sua lunga e ricca carriera, la bella artista siciliana non si è fatta mancare proprio nulla! Ma è sul web che la Leotta dà il meglio di sé, grazie anche ai tantissimi fan che la seguono con affetto e ammirazione. A loro Diletta si mostra nei diversi momenti della giornata, tra un impegno di lavoro e un momento di tenerezza con la piccola Aria.

Impostazioni privacy