La casa di Andrea Delogu: minimal con parquet, vimini, prevalenza di bianco e oggetti di design particolari

Andrea Delogu ha attirato l’attenzione dei fan per la bellissima casa in cui vive: il design è molto particolare.

La conduttrice è senz’altro una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano, proprio grazie alla sua determinazione e alla sua energia, con cui ha saputo farsi spazio nel panorama televisivo. Ha infatti ottenuto la popolarità grazie alla conduzione del talk show La Vita in Diretta Estate, che ha condotto insieme a Marcello Masi. La stessa ha preso parte anche al programma Ricomincio da Rai Tre con Stefano Massini. Nel 2016, si è invece sposata con l’attore Francesco Montanari, da cui si è però separata.

Molti fan si sono chiesti spesso come sia fatta la sua casa, che è stata mostrata dalla Delogu sui suoi profili social.

Dove vive Andrea Delogu? La casa è bellissima

Proprio per il suo lavoro e per le sue tante partecipazioni televisive, la presentatrice ha scelto di abitare nella città di Roma. La sua casa si trova infatti proprio nel cuore della Capitale, tanto che dalla sua dimora si vede anche il Cupolone di San Pietro.

andrea delogu dove vive
Andrea Delogu, ecco dove vive (foto IG Andrea Delogu) velvetstyle.it

C’è da dire infatti che la sua vista è mozzafiato anche se, a destare l’interesse di tutti, è stato l’impeccabile arredamento. Sempre più attiva sui social, è stata proprio la stessa Delogu a parlare della sua abitazione, di cui si è letteralmente invaghita sin dal primo momento. Credo di non aver mai fatto qualcosa di tanto grande per me stessa come una casa“, ha infatti detto lei, “L’ho sempre sognata e ai 40 anni è diventata realtà“.

Sono infatti stati tanti gli scatti che la Delogu ha pubblicato sul web e che ritraggono la vista meravigliosa della città romana. Nella sua dimora è inoltre possibile notare un gigantesco open space, in cui è presente la zona giorno ma anche la cucina. A completare il tutto c’è l’immancabile parquet, che rende l’ambiente ancora più accogliente ed elegante. Le mura sono inoltre bianche, l’arredamento è minimal e c’è un oggetto che non è affatto passato inosservato. Si tratta di una pecora in ceramica che ha conquistato l’attenzione di tutti.

In molti hanno insomma apprezzato il gusto estetico di Andrea Delogu, che non può fare a meno di condividere con i fan la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono ad ogni progetto e che le dimostrano sempre un grande affetto.

Impostazioni privacy