Ballando con le stelle, ultima novità: nasce la scuola di magia, è opera di Teo Mammuccari

Teo Mammuccari ha dato vita alla sua scuola di magia a Ballando con le stelle, ed è già un grande successo.

Ballando con le Stelle si conferma essere uno di format più amati di casa Rai, il celebre dance show in onda il sabato sera, tiene incollati allo schermo infatti milioni di italiani ormai da anni e, lo share si mantiene alto e costante, segno incontrovertibile del grande affetto che il pubblico nutre nei confronti del programma.

Di certo, il fiore all’occhiello dello show è la conduttrice, Milly Carlucci che è in grado di intrattenere con leggerezza e assertività, offrendo un prodotto di grande qualità al suo pubblico. Anche nell’edizione in corso sono stati scelti dei personaggi molto apprezzati dai telespettatori, tra di loro balza immediatamente agli occhi Teo Mammuccari.

Nel corso della passata puntata, il conduttore ha avuto tra le altre cose, uno scontro con Selvaggia Lucarelli. Teo sta dando prova della sua grande capacità di intrattenimento, è dinamico, solare e riesce a carpire l’attenzione dei più, anche quella della nota giornalista. Mammucari ha danzato sulle note di una samba molto particolare insieme ad Anastasia Kuzmina, la sua insegnante.

Grazie a questa esibizione ha mostrato di essere molto migliorato rispetto alle prime settimane del programma ma, a scatenare il confronto con Selvaggia Lucarelli sono state le sue battutine nel corso delle votazioni operate dai giudici. Selvaggia, aveva già espresso il suo disappunto per taluni comportamenti di Mammuccari e, commentando la sua performance ha detto: “Tu non fai parlare”. Poi ha aggiunto:” “Secondo me tu non hai ancora compreso bene che sei stato chiamato a fare il concorrente”.

Ballando con le Stelle, ultima novità: nasce la scuola di magia di Teo Mammuccari

Teo ha risposto con la sua indiscutibile verve, spiegandole che oltre ad essere un conduttore ha anche lavorato come giurato in uno show di grande successo di casa Mediaset, Tu sì que vales. Ha chiarito di essersi messo in gioco a Ballando con le Stelle proprio per vestire i panni del concorrente, ma non intende snaturarsi.

Dunque se riesce anche ad intrattenere il pubblico, se riesce a far sorridere i telespettatori ne è molto contento. Ha concluso dicendole di non essere affatto d’accordo con la sua opinione. La giornalista non ha fatto alcun passo indietro dandogli uno zero per l’esibizione, spiegando che è un voto datogli proprio perché secondo il suo parere: “Ancora non sa fare il concorrente”.

Teo Mammuccari
Teo Mammuccari ha ideato la scuola di magia
(Fonte Instagram @teomammucari)

Di certo, Mammucari nel corso delle prossime puntate dovrà dare modo ai giurati di aver compreso che il suo obiettivo nel dance show è quello in prima battuta di ballare ma, così come ha ribadito, non intende cambiare la sua natura. Ed infatti lo ha dimostrato dato che, ha inaugurato: “la scuola di magia e stregoneria di Ballando con le Stelle”. Sul suo profilo Instagram ufficiale infatti, ha pubblicato un video che lo ritrae in sala prove, mentre si esibisce in un suo trucco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TEO MAMMUCARI (@teomammucari)

Si tratta di un siparietto molto simpatico che ha intrattenuto i suoi follower con entusiasmo, infatti in poche ore ha ricevuto migliaia di like e centinaia e centinaia di commenti. I follower gli hanno ribadito quanto siano entusiasti di assistere alle sue scenette, e questo Teo lo sa bene, ecco perché non rinuncia ad intrattenere i fan. Tra di loro c’è infatti un rapporto di fiducia che il conduttore non vuole tradire, nemmeno a Ballando con le Stelle.

Gestione cookie