Sembra un cubo, ma è un accessorio fondamentale per una casa elegante ed ordinata: costa solo 15 euro

Pratico e funzionale, è l’accessorio (a forma di cubo) che renderà la tua casa più elegante con soli 15 euro.

Arredare casa, che passione! Che si tratti di una nuova abitazione su cui partire da zero o semplicemente di un restyling di una camera, la ricerca del complemento d’arredo giusto è divertente ma allo stesso tempo impegnativa. Per scegliere l’accessorio che fa al caso nostro, infatti, bisogna tener conto di diversi aspetti importanti, dallo spazio a disposizione ai colori, senza trascurare ovviamente il budget. Chi riesce a mettere d’accordo tutti? Ikea, naturalmente.

Il colosso svedese è una fonte inesauribile di idee geniali per arredare il proprio appartamento in modo funzionale, senza spendere un patrimonio. Anche se si tratta di ambienti ristretti: da Ikea c’è sempre una soluzione per ottimizzare ogni angolo e renderlo speciale. A volte basta un piccolo accessorio, che costa pochi euro, per dare nuova vita alla tua stanza. Come questo “cubo”, adatto ad ogni stile e super economico: è il più venduto del momento.

Un accessorio semplice e versatile a soli 15 euro: perché tutti amano il “cubo” di Ikea

Casa piccola ma tanta voglia di arredare con stile? Niente paura: esistono un’infinità di consigli per rendere elegante e di grande impatto estetico anche una stanza non particolarmente ampia. La regola numero uno in questo caso è sfruttare gli spazi verticali, optando per mobili alti e stretti o accessori da parete. Un‘idea geniale arriva da Ikea: si chiama Eket e costa solo 15 euro.

Da Ikea un accessorio unico a soli 15 euro
Tutti pazzi per Eket, il cubo di Ikea che sta bene ovunque – credits sito ufficiale Ikea (Velvetstyle.it)

Si tratta di un cubo piccolo, pratico e super funzionale, che si sposa alla perfezione in ogni angolo della casa perché occupa poco spazio: le misure sono 35 cm per altezza e larghezza e 25 cm di profondità. Perfetto per esporre o organizzare oggetti di ogni tipo, questo accessorio è speciale perché nasconde due soluzioni in una: può essere fissato alla parete (con binari di sospensione) o sistemato sul pavimento, con l’aggiunta di gambe e piedini.

Disponibile in ben sette colori diversi (dal bianco al giallo, fino al grigio scuro), è un elemento adattabile ad ogni tipo di ambiente e, se unito ad altri di colore diverso, può dare vita a un vero mobiletto. Facile da montare e da pulire, con un semplice panno umido, Eket ha conquistato gli acquirenti, che hanno rilasciato un’infinità di recensioni positive sul sito ufficiale di Ikea. In tanti ne hanno sottolineato l’ottima qualità-prezzo e la possibilità di creare il mobile che si desidera, abbinando i vari Eket.

Gestione cookie