Come finisce Cuori 2: il finale di stagione (strappalacrime)

La seconda stagione di Cuori si avvia al gran finale. Le anticipazioni rivelano che non mancheranno i colpi di scena strappalacrime.

Al centro della scena dell’ultima puntata di Cuori 2 che andrà in onda domenica 5 novembre 2023, c’è la piccola Anna e l’amore tra Riccardo e Luisa. Sarà un finale entusiasmante quello a cui assisteranno i tantissimi fans di Cuori 2. Anna, la neonata in attesa d’un operazione al cuore che potrebbe salvarle la vita, viene rapita. La bambina è stata abbandonata dai genitori e la dottoressa Delia desidera adottarla, ma per farlo ha bisogno dell’appoggio di Cesare.

Nell’ultima puntata Anna viene rapita, di lei si perdono le tracce e Delia è decisamente preoccupata per la bambina. Di lei non si sa nulla, ne si riesce a capire chi possa aver preso la piccola che non sta bene e deve essere operata al cuore. Delia non vuole arrendersi e chiede l’aiuto di Riccardo per ritrovare Anna. La cardiologa è convinta che l’uomo possa fare maggiore chiarezza sul mistero. Dopo aver scoperto d’essere stata adottata Delia ha accusato la mamma d’averle mentito.

La dottoressa cercherà di riavvicinarsi al genitore, comprende che stare lontano dalla persona che l’ha cresciuta e le ha sempre voluto bene la rende infelice. Sembra inoltre che Riccardo e Luisa saranno sempre più vicini e tra loro scoppierà la passione. Ma l’amore tra Delia e Alberto avrà il suo lieto fine? L’ispettore Giraudo rinuncerà a Delia? Per ora non ci sono rivelazioni in merito, ma è possibile che il finale di stagione di Cuori 2 non dia tutte le risposte che il pubblico si aspetta.

Cuori, ci sarà una terza stagione?

Per il momento i vertici della Rai non hanno annunciato una terza stagione di Cuori. I telespettatori fedeli tuttavia si aspettano d’avere un finale soddisfacente. Sicuramente nell’ultima puntata non verranno risolti tutti i misteri e questo fa presagire la possibilità che ci sia una terza stagione.

Cuori 2 spoiler
Cuori 2 ultima puntata-foto Ansa- Velvetstyle.it

Cuori 2 ha conquistato uno share che oscilla tra 17 e il 18%, dati rilevanti e più che soddisfacenti per mettere in cantiere una terza serie. Di sicuro la sceneggiatura è già in fase di scrittura. La fiction ha appassionato il pubblico e ha caratteristiche originali. Ambientata negli anni ’60 è ispirata alla vera storia dei medici cardiologici che all’epoca lavoravano all’ospedale di Torino e hanno dato via ai primi trapianti di pace maker. Un contesto che ha coinvolto il pubblico da più punti di vista.

Gestione cookie