Uomini e Donne spoiler: Gero Natale se ne è andato, perché ha lasciato il trono over

Uomini e Donne anticipazioni delle prossime puntate: il cavaliere Gero Natale lascia il trono over, cosa è successo.

New entry che si uniscono ai veterani. Ogni anno il parterre di Uomini e Donne si arricchisce di nuovi protagonisti, che approdano nel programma con l’intenzione di trovare l’amore sotto l’occhio vigile delle telecamere. Nuovi protagonisti che, però, a volte sono vecchie conoscenze del dating show targato Maria De Filippi. Come nel caso di Gero Natale.

Il bel siciliano è tornato in trasmissione a settembre dopo essere già apparso qualche edizione fa. Di poche parole e introverso, il fascino di Gero non ha lasciato indifferenti diverse dame del parterre femminile, ma non è bastato. Proprio come avvenuto in passato, infatti, pare che anche questa volta non sia arrivato il tanto atteso lieto fine per il cavaliere. Come riportato da Lorenzo Pugnaloni su Instagram, Gero era assente nelle ultime registrazioni del programma poiché ha deciso di abbandonare lo studio. Ecco cosa è accaduto.

Gero Natale ha abbandonato Uomini e Donne: perché ha lasciato il programma

Gli appassionati di Uomini e Donne sono avvisati: nel corso dei prossimi appuntamenti dovranno prepararsi a colpi di scena senza fine. Nelle prossime puntate del programma di Canale 5 accadrà davvero di tutto, compresi clamorosi e inattesi addii. Dopo l’abbandono (anticipato) del trono da parte della giovane Manuela, anche Gero Natale avrebbe deciso di interrompere la sua avventura nella trasmissione Mediaset. Per la seconda volta.

Uomini e Donne, Gero abbandona lo studio
Uomini e Donne, perché Gero ha lasciato il programma – credits Mediaset Infinity (Velvetstyle.it)

I fan del programma ricorderanno che Gero è già stato protagonista del trono over nel 2021, ma la sua avventura televisiva durò molto poco. Dopo alcune conoscenze, durate poco, il cavaliere decise di lasciare lo studio, ammettendo di non sentirsi pronto per affrontare una nuova storia, dovendo fare ancora i conti con alcune situazioni passate. A distanza di qualche anno, però, la situazione non è cambiata e il siciliano ha deciso di abbandonare nuovamente la trasmissione.

In questo caso, però, il motivo dell’abbandono non è stato reso noto, poiché il cavaliere è risultato assente alle registrazioni ma senza alcun annuncio precedente. Con ogni probabilità, Gero si è reso conto di non riuscire a trovare l’amore in tv neanche questa volta. Nelle scorse settimane, il cavaliere aveva iniziato a conoscere diverse dame, tra cui Cristina ed Angelica: quest’ultima ha ammesso di essere molto presa da lui, ma il sentimento non è stato ricambiato. Non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprire eventuali aggiornamenti.

Impostazioni privacy