Tempesta d’Amore, anticipazioni dal 13 al 19 Novembre: Carolin si confessa

Cosa devono aspettarsi i telespettatori di Tempesta d’amore per le puntate che andranno in onda dal 13 al 19 novembre 2023?

Gli appassionati della soap in onda su Rete 4 stanno cercando informazioni per comprendere cosa accadrà ai loro beniamini. La fiction che va in onda dal 5 giugno 2005, continua a riscuotere un incredibile successo. Gli appuntamenti vanno in onda dal Lunedì alla Domenica a partire dalle ore 20:00 sino alle 20:25 circa. Ha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ricca di intrighi e di colpi di scena tali, da renderla imperdibile per i telespettatori

Ma cosa accadrà dunque nelle prossime puntate? Arianne è intenzionata a scappare dall’ospedale. Quando però Michael cerca di ostacolarla, prende in ostaggio Carolin e fugge via. Ariane è così stordita dagli effetti delle medicine che, Carolin riesce a comprendere dove si trovi mentre scappa.

Shirin si lascia trasportare dalle parole di Gerry e viene fotografata per la campagna pubblicitaria, divenendo una modella sostitutiva. Quando però Gerry comprende che dovrà interpretare insieme a lei la parte degli amanti dinanzi alla macchina fotografica, teme di poter arrecare dolore a Merle. Per questo in un primo momento esita, ma i due si accordano, poseranno per la campagna pubblicitaria fintanto che il fotografo non chiederà loro che si bacino.

Carolin confessa tutto

Josie si sente molto in colpa perché Shirin deve dire una bugia a Henning. Dunque decide di temporeggiare nell’organizzazione di altri incontri, finché Paul non avrà rotto con Constanze. Paul e Josie stanno male perché distanti, ma sono sicuri di aver preso la decisione giusta, nel frattempo Constanze condivide con Hanning il timore che Paul la stia tradendo.

shirin-e-gerry-
Shirin e Gerry Velvetstyle (Fonte Mediaset Infinity)

Michael riesce a convincere Ariane a rilasciare Carolin e a prenderlo in ostaggio. Mentre Ariane scappa con Michael, quest’ultimo cerca di bloccare Ariane ma lei comprende quanto sta accadendo e lo blocca con un taser. Ignora però che Michael sta per ricevere dei rinforzi. Jerry e Shirin accettano quanto gli diede il fotografo e nonostante gli intenti iniziali, si baciano.

Hanning resta di stucco dinanzi alla foto, non è affatto indifferente a quanto accaduto mentre Shirin cerca di sminuire il loro bacio. Josie si rende ben presto conto che la decisione di tenere le distanze da Paul è giusta e organizza un viaggio con Yvonne. Constanze, nel frattempo trova dei capelli biondi sui vestiti di Paul e inizia a nutrire sempre più dubbi, quindi chiede ad Henning di tenere d’occhio sia lui che Josie.

Impostazioni privacy