Elisabetta Gregoraci, la foto dell’abbraccio è boom di like e arriva il commento di Briatore: “Beati voi”

C’è una foto di Elisabetta Gregoraci che ha scatenato una valanga di commenti, tra cui anche quello di Briatore. 

Sempre più spesso al centro dell’attenzione, Elisabetta Gregoraci si annovera ormai tra le artiste più amate del Paese. Nel corso degli anni l’artista originaria della Calabria ha messo in piedi una carriera tra le più ricche nel suo settore, grazie alle incredibili esperienze collezionate nel tempo.

Modella, conduttrice, showgirl e chi più ne ha più ne metta, Elisabetta Gregoraci è ormai considerata una star a tutti gli effetti. Lo sanno bene i tanti fan che non mancano mai di seguirla, non solo sul piccolo schermo ma anche sul web. Qui la Gregoraci è un’autentica celebrità, grazie alle foto e ai video che sempre più spesso pubblica.

Tra un evento mondano e una vacanza da sogno, la Gregoraci appare spesso protagonista delle foto e dei video che condivide su Instagram. Proprio qui di recente la showgirl ha pubblicato una foto, che ha attirato l’attenzione di tutti per un motivo ben preciso. Tra i tanti commenti ricevuti, infatti, non è passato inosservato quello di una persona in particolare: Flavio Briatore. Di che cosa si tratta?

Elisabetta Gregoraci, spunta il commento sotto la foto sui social

La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui la Gregoraci si è immortalata di spalle, mentre abbraccia il figlio Nathan Falco. Il giovane (che oggi ha 13 anni) è nato dal matrimonio tra la showgirl e l’imprenditore Flavio Briatore. Sebbene i due si siano separati diverso tempo fa, i rapporti tra di loro sono rimasti abbastanza distesi per il bene del figlio.

foto elisabetta gregoraci
Il commento di Flavio Briatore sotto la foto di Elisabetta Gregoraci – foto profilo ufficiale IG @elisabettagregoracireal (velvetstyle.it)

Proprio Briatore ha commentato la foto dell’ex moglie, che abbraccia il figlio ormai alto quanto lei. “Beati voi”, ha scritto l’imprenditore toscano tra i commenti, scatenando una valanga di reazioni da parte dei fan. Nell’immagine si vedono mamma e figlio in total black, una con un lungo abito scollato sulla schiena e l’altro con pantaloni e giacca decorata.

Classe 1980, Elisabetta Gregoraci figura tra le artiste più amate di sempre. La bella showgirl ha conosciuto la grande fama quando era ancora giovanissima grazie a Miss Italia, dove ha partecipato nel 1997. Negli anni la Gregoraci è finita spesso al centro dell’attenzione, in particolare per quanto riguarda la sua vita privata.

Dopo il matrimonio con Flavio Briatore, la Gregoraci ha vissuto un lungo periodo da single. Da qualche mese ormai la showgirl calabrese ha una relazione con Giulio Fratini, imprenditore di Firenze che ha ben 12 anni in meno di lei.

Impostazioni privacy