Nancy Brilli, altro che bionda: il cambio look convince tutti. Mora e bellissima nella foto amarcord

Nancy Brilli è una delle donne più amate dello spettacolo, ma l’avete mai vista con i capelli scuri? La foto amarcord fa il pieno di like.

Vincitrice del David di Donatello, attrice classe 1964, Nancy Brilli è considerata una delle donne più belle ed affascinanti del mondo dello spettacolo. Da sempre conosciuta per la sua capigliatura bionda, che è diventata una sorta di marchio di fabbrica, la Brilli ha avuto anche un passato da “mora”: ecco la foto che ha deciso di condividere sui social e che in un attimo ha fatto il pieno di like. “Bellissima!”, hanno commentato alcuni fan, che le hanno suggerito di tornare al look di un tempo.

Nancy Brilli, il look che piace a tutti

“Sì… sono stata anche mora!”, ha scritto Nancy Brilli a corredo di un post in cui si mostra, giovanissima, con la chioma riccia, corta e scura. Un vero e proprio ritorno al passato per l’attrice che ha debuttato nel mondo del cinema a soli 20 anni. Figlia del regista Pasquale Squitieri, Nancy ottenne il ruolo di Miriam Petacci da giovane nel film Claretta recitando al fianco di una icona come Claudia Cardinale. Nel corso della carriera ha lavorato con grandi registi e agli esordi la sua immagine era caratterizzata da una folta chioma nera alla quale, forse, potrebbe decidere di ritornare.

Lo scatto amarcord che la Brilli ha voluto condividere con i suoi fan su Instagram, infatti, ha raccolto tantissimi like e altrettanti commenti di apprezzamento. “Bellissima sempre”, “Come stai bene mora”, “Mora bellissima”, ha commentato qualcuno, mentre i sostenitori più sfegatati hanno asserito che una bellezza come la sua starebbe bene anche con i “capelli turchesi”. L’immagine di Nancy Brilli, nonostante il trascorre del tempo, è rimasta immutata e, indipendentemente dal cambio di colore di capelli, l’attrice resta una delle icone nostrane.

Nancy Brilli mora
Nancy Brilli con i capelli scuri nella foto amarcord – Fonte Instagram @nancy_brilli_ufficiale (Velvetstyle.it)

La carriera di Nancy Brilli

Nancy Brilli ha iniziato a lavorare per il cinema nella metà degli anni Ottanta, affiancando già grandi nomi del cinema e sotto la direzione di registi del calibro di Pasquale Squitieri, Lamberto Bava, Carlo Verdone, Ricky Tognazzi, Carlo Vanzina e Fausto Brizzi.

Insignita del David di Donatello come miglior attrice non protagonista nel 1990 per il ruolo nel film Piccoli equivoci, Nancy Brilli ha anche lavorato molto per la televisione, prendendo parte ad importanti serie tv come Commesse, Il Bello delle donne o Caterina e le sue figlie. Attivissima anche a teatro, è stata una delle concorrenti di Pechini Express per la stagione 2024.

Impostazioni privacy