X Factor 2023: chi si nasconde dietro la maschera degli ‘Animaux’? In cerca di indizi sul web

Gli ‘Animaux Formidables’ hanno conquistato il pubblico di X Factor: chi sono e chi si cela dietro la maschera da gatto.

X Factor è tornato il 7 settembre 2023 su Sky: la nuova edizione sta riscontrando molto successo. I telespettatori si lasciano trasportare dalla bellezza delle performance portate sul palco e dalla voce dei talenti. Ogni anno sono numerosi coloro che partecipano ai casting e che devono, prima di entrare, affrontare una serie di step. Quest’anno hanno particolarmente colpito gli Animaux Formidables, una band abbastanza misteriosa.

Si tratta di un duo che si è presentato nel talent con le maschere sul volto. Durante la loro breve esperienza non si sono mai mostrati e non hanno mai rivelato i nomi, a parte quello artistico. Purtroppo, nonostante siano riusciti ad accedere ai live, nella squadra di Morgan- il cantante è rimasto molto sorpreso da loro- sono stati eliminati. Un’uscita di scena che ha scatenato le polemiche proprio di quest’ultimo.

X Factor, il mistero degli Animaux Formidables: chi c’è dietro la maschera da gatto

Gli ‘Animaux Formidables’ si sono presentati ad X Factor dove hanno conquistato il pubblico e soprattutto Morgan. Quest’ultimo è rimasto particolarmente colpito dalla loro musica, tanto da volerli nella propria squadra. Purtroppo, dopo l’accesso ai live, sono stati eliminati nella prima sera. Il giudice, subito dopo, ha voluto commentare l’uscita, sottolineando che davano al programma qualcosa di diverso dal resto, musicalmente.

x factor maschera animaux
Animaux Formidables, chi c’è dietro la maschera (Foto Instagram @animaux_formidables) velvetstyle.it

Il gruppo oggi famoso, si è sempre mostrato con la maschera sul volto da gatto. Formato da Mr e Ms Formidable, sono a quanto pare una coppia sul palco e anche nella vita reale. Sono apparsi nel talent senza mostrarsi in viso e sul profilo Instagram ci sono foto che non permettono di risolvere il mistero e di scoprire le loro identità. Infatti, a parte il nome artistico, non hanno mai rivelato quello di nascita e pure sui social sono molto enigmatici. Il duo preferisce restare nell’anonimato in modo da poter dare l’idea di essere chiunque si voglia.

È noto soltanto che sono di Torino e che hanno rispettivamente 44 e 35 anni. Hanno cominciato a fare musica nel 2022 con il produttore Marco Fasolo e non si sono più fermati, tanto da decidere di farsi conoscere ad X-Factor. Il loro primo Album, uscito a febbraio del 2023, si intitola We are Animals ed è evidente che riprenda il tema degli animali. Una scelta che si lega perfettamente a quella di indossare maschere in latex con le orecchie da gatto.

Impostazioni privacy