Carlo Conti e Maria De Filippi, come Carlo e Camilla: una caricatura li incorona migliori conduttori della tv

Un artista incorona Maria De Filippi e Carlo Conti: la coppia iconica regna sul piccolo schermo. Il conduttore condivide la caricatura.

Il piccolo schermo consente a moltissimi volti di costruire il proprio percorso professionale associandosi alla tv italiana. Alcuni di loro poi, complice sicuramente la professionalità e il carisma, riescono ad affermarsi inesorabilmente – divenendo così parte integrante della quotidianità del pubblico.

Tra i vip che rispecchiano queste caratteristiche, non possiamo non citare Mara Venier, Amadeus, ma anche Carlo Conti, Maria De Filippi e pochi altri. Possiamo considerare il loro operato come una costanza. Ogni programma assegnato loro dai vertici Rai e Mediaset si trasforma inevitabilmente in un gioiello.

Considerando la loro presenza sul piccolo schermo, è giusto produrre una classifica dei big, in modo da individuare i veri sovrani della tv italiana. E’ stato un artista a facilitare questo processo, mostrando una sua opera che vede due conduttori in veste di re e regina. Circondati da note musicali, arricchiti da una corona d’oro e rubini, due volti sono stati ufficialmente eletti sovrani regnanti. I vincitori dunque sono nientepopodimeno che Carlo Conti e Maria De Filippi.

Maria De Filippi e Carlo Conti, ufficialmente re e regina della tv italiana

“Io e Queen Mary” – scherza Carlo Conti sul profilo Instagram ufficiale. E’ risaputo che Maria De Filippi nutra profonda stima e rispetto per il collega Rai, un affetto manifestato in occasione della sua ospitata dal Festival di Sanremo. Possiamo dunque trovarci d’accordo con la caricatura dei due storici conduttori. Carlo Conti, noto per la sua pacatezza, professionalità ed allegria, ha saputo conquistare i telespettatori. In molti lo ritengono tra i professionisti più capaci. Tale e Quale Show infatti registra da sempre un record di ascolti piuttosto elevato.

Caricatura di Maria e Conti
La caricatura di Maria De Filippi e Carlo Conti, la coppia su trono della tv italiana – credit: Instagram @carlocontitv.it

E poi troviamo Maria De Filippi, una donna che ha saputo resistere alle frequenti schermature dei palinsesti Mediaset. Dal suo debutto, risalente ai primi anni ’90, non ha mai abbandonato il pubblico italiano. I suoi programmi sono gli unici a vantare più di trenta edizioni consecutive: da Amici a C’è posta per te, per non parlare poi dell’appuntamento pomeridiano con Uomini e Donne.

Carlo Conti e Maria De Filippi rappresentano la costanza per eccellenza. Il 6 maggio scorso la Gran Bretagna ha festeggiato l’incoronazione di Re Carlo III. Ebbene, noi proponiamo invece il nostro sovrano, un nome una garanzia, questa volta affiancato dalla padrona di casa di Canale 5.

Impostazioni privacy