Ellen Hidding, la famiglia si allarga: dopo Cookie, arriva in casa il piccolo Nino

Lei una delle regine indiscusse del piccolo schermo negli anni ’90. Ultimamente ha accolto in casa un nuovo amico, già idolo di Instagram.

Avrà fatto venire la pelle d’oca ai più nostalgici il ritorno in televisione dell’accoppiata Gialappa’s Band / Ellen Hidding. Hanno segnato un’epoca con Mai dire Gol e solo da poco hanno avuto modo di riunire le forze per la messa in onda della nuova edizione del GialappaShow su TV8. L’operazione sta riscuotendo un successo clamoroso e il merito è anche della conduttrice olandese.

Al fianco del Mago Forest ha fatto rivivere agli spettatori momenti magici, sono passati oltre vent’anni dal suo debutto sul piccolo schermo in Italia. Oggi è ancora molto amata, sui social ha un seguito abbastanza cospicuo visto che conta più di 70mila follower. È lì che pubblica tutti gli aggiornamenti sulla sua vita professionale ma anche su quella privata. Con l’ultimo post ha fatto incetta di like, annunciando il nuovo arrivato in famiglia.

Ellen Hidding già innamorata del suo Nino? E’ arrivato da pochissimo

Il nuovo GialappaShow non sta deludendo le aspettative dei tanti affezionati, il 16 ottobre scorso è andata in onda su Tv8 la prima puntata del tanto agognato reboot. Alla riuscitissima operazione nostalgia sta contribuendo la bravura della conduttrice Ellen Hidding, che non sembra sia stata intaccata dal tempo – il debutto a Mai dire Gol è del 1997. Negli anni ha saputo conquistare il pubblico senza mai risultare banale, tra i suoi programmi di spicco ricordiamo soprattutto Ziggie e Melaverde.

Si chiama Nino il nuovo arrivato in casa Ellen Hiddng
La conduttrice Ellen Hidding stringe forte il suo Nino, bassotto a pelo lungo adottato da pochissimo – vevletstyle.it (IG @ellehiddingofficial)

La presentatrice olandese, tra le altre cose, in questi anni ha coltivato abilmente anche il proprio profilo social. Lì tiene aggiornati i suoi fan sul suo quotidiano, può vantare ben 70mila seguaci sulla sua pagina Instagram. Uno degli ultimi post però ha riscosso più successo degli altri e riguarda Ninoil nuovo arrivato in casa. La sua passione per gli animali è abbastanza nota ai suoi seguaci, soprattutto l’amore immenso per il suo bassotto tedesco a pelo lungo di nome Cookie.

Ora avrà un nuovo compagno di avventure, già diventato idolo dei social: nella prima foto lo tiene in braccio, segue un video del tenerissimo cucciolo mentre esplora gli angoli di quella che sarà la sua nuova ‘tana’. Ha raccolto tantissimi mi piace, oltre cinquemila, ma come già successo per Fedez e Chiara Ferragni con la loro Paloma, anche qui non sono mancati i detrattori. La critica ricorrente riguarda il fatto che i VIP non vogliano adottare direttamente dai tanti canili – spesso in difficoltà – sparsi in giro per l’Italia.

Impostazioni privacy