Vittoria di Savoia: i calzini forati con nastrini sulle scarpe bianche, un tocco da vera principessa

Vittoria di Savoia incanta i social con un look da vera principessa: i calzini forati con nastrini sulle scarpe sono già un cult.

Definita la principessa e futura regina d’un regno che non c’è ,Vittoria di Savoia non sembra curarsi molto dei titoli nobiliari anche se a soli 19 anni ha già rappresentato la casata dell’ultimo reale d’Italia a vari eventi. Poco più che maggiorenne Vittoria è molto attiva sui social, ha un profilo seguito da oltre 87 mila follower e ha intrapreso già da qualche anno la carriera di modella, anche se il suo sogno è quello di fare la stilista.

Figlia di Emanuele di Savoia e  Clotilde Courau, ha una sorella minore Luisa, con cui ha un legame speciale. È nata a Ginevra, ma vive con la mamma e la sorella a Parigi, dove ha conseguito anche i suoi studi. Il padre è invece diviso tra l’Italia, la Svizzera e la Francia. Nonostante la distanza riesce a trascorrere con le figlie gran parte del suo tempo libero. Vittoria di Savoia nel 2020 è stata insignita dal nonno del titolo al trono d’Italia: una qualifica che ufficialmente ha poco senso, ma che le permette di frequentare un certo ambiente di nobili ancora esistenti in Europa.

Quando il padre abdicherà sarà lei a presenziare agli impegni dei nobili europei che necessitano d’una rappresentanza del casato dei Savoia. Difficile da credere, ma molte famiglie considerare nobili ancora oggi si radunano in occasioni di vari eventi mondani. Nonostante il peso del suo cognome Vittoria è una ragazza semplice, molto bella, ha i colori della mamma e i lineamenti appena pronunciati. Ama la moda e il fashion e dal suo profilo social è percepibile la determinazione a raggiungere i suoi obiettivi.

Vittoria di Savoia, i calzini con nastrini un vero cult

Appassionata di moda Vittoria di Savoia sogna di diventare stilista. Ha già debuttato nel mondo del fashion lavorando come modella. Inoltre sa come utilizzare i social tanto che ogni look che condivide diventa in pochi giorni virale. Il trend di quest’anno fra le giovani ragazze sono i calzini con i mocassini. Un dettaglio approvato da molte case di moda come Gucci.

Vittoria di Savoia tv
Vittoria di Savoia, i calzini sopra le scarpe trend-foto IG @VITTORIA.SAVOIA- Velvetstyle.it

L’erede dei Savoia ha personalizzato questo trend. In un recente scatto condiviso ha mostrato i calzini forati con nastrini sulle scarpe bianche: un mood che ha ricevuto tantissimi like e che è destinato a diventare un vero mood di semplicità e classe. “La nostra Regina!” ha commentato un follower.

Impostazioni privacy