Alessia Marcuzzi, la festa dei 100 anni per sua nonna: il messaggio commovente della conduttrice

Alessia Marcuzzi ha sorpreso tutti con una dedica speciale, ha fatto glia auguri di compleanno alla nonna che ha compiuto 100 anni: il video.

Non tutti sanno che Alessia Marcuzzi ha una nonna che ha recentemente compiuto 100 anni. Per l’occasione la conduttrice ha condiviso un video della nonna che canta, che è davvero emozionante.

Del resto traguardi del genere non si raggiungono ogni giorno. La conduttrice di Boomerissima ha voluto spiegare ai suoi followers quanto per lei sia importante la nonna. Il post ha ricevuto molti like e commenti anche da parte di molti personaggi famosi che hanno fatto gli auguri alla nonna della Marcuzzi.

Gli auguri speciali di Alessia Marcuzzi alla nonna che ha compiuto 100 anni

Alessia Marcuzzi ha condiviso una dedica davvero commovente per fare gli auguri a nonna Mela che ha compiuto 100 anni. Un traguardo davvero importante che la conduttrice non poteva celebrare in modo migliore il compleanno della sua nonnina.

nonna alessia marcuzzi
La nonna di Alessia Marcuzzi ha compiuto 100 anni (IG Alessiamarcuzzi) – Velvetstyle.it

La Marcuzzi, infatti, ha condiviso un video in cui la super nonna Mela canta la canzone ‘Aggiungi un posto a tavola’, mostrando in che perfetta forma stia. La conduttrice di Boomerissima ha poi scritto parole davvero molto belle per la nonnina.

“Auguri nonna! Auguri auguri auguri! La tua forza, la tua energia, le tue risate sono tutto per noi. Ti amiamo tanto. Tanto. P.S. mi batte ancora a burraco, balla e cucina i nostri piatti”, queste le parole della Marcuzzi.

La conduttrice, dunque, ha spiegato che nonna Mela è ancora piena di energia, nonostante abbia 100 anni è una vera forza della natura. E il video – pubblicato in fondo all’articolo – lo dimostra. Il post, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte di chi si è complimentato con Alessia per la sua super nonna.

I nonni sono importantissimi per i nipoti, ritenuti da tutti dei veri ‘angeli custodi’, sono forse la figura che viene subito dopo i genitori. Chiunque ha un nonno avrà potuto percepire la grande emozione di Alessia Marcuzzi i 100 anni della sua nonna. Tra i vari commenti di auguri ci sono quelli di Filippo Bisciglia, Elena Santarelli, Elisabetta Canalis, Laura Pausini, Costanza Caracciolo e tantissimi altri personaggi famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Del resto è impossibile resistere al fascino di nonna Mela. Tra i vari commenti c’è chi ha detto che guardando la super nonna si comprende la grande energia di Alessia Marcuzzi, che è un vero vulcano. Basta vederla alla conduzione di Boomerissima per rendersene conto.

Impostazioni privacy