“E’ la prima volta che lo faccio da sola”: dopo l’addio ad Alessandro Basciano, arriva la confessione di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni si lascia andare ad una confessione inedita dopo la rottura con Alessandro Basciano: “È la prima volta…”.

La fine della relazione tra Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano continua ad interessare il popolo dei social. Dopo l’addio, i due hanno avuto modo di raccontare la propria versione dei fatti negli studi di Verissmo e, se Sophie è certa di essere stata tradita, Alessandro continua a professarsi innocente. La Codegoni, quindi, ha ripreso la sua vita in mano e, da mamma single, ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo raccontando sui social le sue avventure.

Sophie Codegoni si racconta sui social

Ventiquattro ore su ventiquattro alle prese con la piccola Celine Blue, Sophie Codegoni non nasconde la stanchezza che spesso prende il sopravvento su di lei. Tra impegni di lavoro e la piccola, che richiede sempre più attenzioni, la ex tronista di Uomini e Donne fatica a riposarsi. Eppure, spinta da una grande forza di volontà e solo per amore della piccola, ha deciso di rimboccarsi le maniche e tirare fuori tutta la grinta necessaria.

Le ultime confessioni social di Sophie dimostrano quanto, ad oggi, lei ce la stia mettendo tutta per essere una buona madre e una donna economicamente indipendente. “La parte veramente divertente inizia adesso: io sto morendo di sonno, vorrei solo dormire, struccarmi e buttarmi nel letto…e invece no!”: così è iniziato il racconto di Sophie ai fan, che ha voluto aggiornare sui suoi prossimi impegni di lavoro proprio nel cuore della notte, quando tutti dormivano ma lei era costretta a rimanere sveglia.

Sophie Codegoni a passeggio con la figlia Celine Blue
Sophie Codegoni in giro con la figlia avuta da Alessandro Basciano – Foto Instagram @sophie.codegoni (Velvetstyle)

La confessione di Sophie

“Tra due ore devo prendere il taxi per andare in aeroporto per andare a Brescia – ha spiegato lei con il sorriso sulle labbra che lasciava trasparire una grande stanchezza – .Ma non atterro a Brescia, quindi devo fare un’ora e mezza di macchina e arrivo a Brescia”. Il viaggio della Codegoni è dovuto ad un appuntamento importante della ex protagonista del Grande Fratello Vip che, tuttavia, vista la stanchezza teme di non riuscire ad apparire sveglia e pimpante agli occhi dei suoi interlocutori.

“Poi devo tornare a Milano – ha continuato lei – .Ma vi giuro che mi si chiudono gli occhi, non mi strucco neanche sennò crollo”. Ad aiutare Sophie in questa difficile fase della sua nuova vita da mamma single, ci sono la madre Valeria e il papà. Sono loro, probabilmente, a prendersi cura di Celine Blue quando lei è fuori per lavoro.

Impostazioni privacy