Kate Middleton, mai vista così: eccola al debutto col suo “nuovo titolo”, senza William

Kate Middleton, la principessa appare con abiti inediti. Mai vista così prima: il debutto è senza William al suo fianco. Tutti i dettagli.

Sin dal suo ingresso all’interno della Royal Family, Kate Middleton ha saputo distinguersi per classe ed eleganza. Questo le ha permesso un facile paragone con la compianta lady Diana. Hanno molte cose in comune, oltre al fascino: in modo particolare per entrambe c’è l’impegno nel sociale e hanno incentrato tutto il loro lavoro nel sostegno ai meno fortunati.

L’attuale principessa del Galles collabora con innumerevoli organizzazioni al fine di sensibilizzare temi molto importanti come quello della salute mentale o dell’educazione dei giovani. Con il nuovo titolo è sempre più presente pubblicamente e proprio di recente ha vestito degli abiti – per lei – completamente inediti.

Kate Middleton, la reale del Galles in visita alla Queen’s Dragon Guards

Come si menzionava precedentemente, la principessa del Galles è particolarmente attiva nel sociale e promuove cause di interesse pubblico, oltre che l’incessante lavoro con le organizzazioni benefiche del paese.

Kate Middleton, nuovo impegno istituzionale per la reale
Kate Middleton visita alle Queen’s Dragoon Guards (Screen da IG -@princeandprincesofwales – velvetstyle.it)

Si accennava al fatto che si è abituati a vederla vestita sempre in modo impeccabile; proprio per questo motivo è considerata esempio di bellezza ed eleganza. Ma di recente ha indossato abiti davvero inediti: in completa tenuta militare, con tanto di elmetto ha fatto il suo ingresso guidando un blindato per far visita al reggimento militare britannico delle Queen’s Dragoon Guards. 

Si tratta di un reggimento di cavalleria che venne formato nel lontano 1685 e il suo nome vede un importante omaggio fatto alla regina Maria Beatrice d’Este, allora moglie di Giacomo II. Inizialmente aveva prestato servizio solo ed esclusivamente come reparto di cavalleria, ma fu solo nel 1937 che si scelse di ampliarlo con carri armati leggeri.

Non sono mancati gli elogi alla principessa da parte del caporale Tukana il quale ha sottolineato che la reale ha un vero e proprio talento naturale non solo nel guidare il blindato, ma anche nel governare il drone. Successivamente la Middleton ha assegnato innumerevoli medaglie di buona condotta, portato i suoi omaggi a tutti i soldati caduti e presentato il nuovo pony: Bay Welsh Mountain. 

Nel post pubblicato dalla pagina ufficiale del principe della principessa del Galles, infatti, è possibile ammirare la principessa arrivare presso le Queen’s Dragoon Guards e accogliere con gentilezza ed eleganza il nuovo arrivato con il quale lavorerà nei prossimi anni.

Impostazioni privacy