Stanza total red nella nuova casa dei Ferragnez: la sala cinema è un sogno ad occhi aperti per tanti

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez ha una stanza che è un sogno concesso a pochi: ecco la “red room” dei Ferragnez.

Tutto ciò che ruota attorno a Chiara Ferragni e Fedez sembra brillare. Una vita apparentemente felicissima quella della coppia più social di sempre, nonostante crisi, litigi e scontri di cui i due non hanno mai fatto mistero. Tra poche settimane, i Ferragnez chiuderanno un capitolo della loro vita per iniziarne uno nuovo nella casa extra lusso acquistata in quel di City Life. E dalle prime foto condivise dalla Ferragni, non passa inosservata la stanza rossa che tutti sognano di avere.

Pareti rosse arricchite da tende dello stesso colore e altamente coprenti, la moquette rossa e sei divani comodissimi rossi: questi sono i dettagli principali della famosissima stanza rossa della nuova casa dei Ferragnez. La cinema room, ovvero la stanza cinema, è il fiore all’occhiello dell’appartamento extra lusso che Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato ed arredato con l’aiuto di 13.1, studio di design e architettura fondato dagli amici dell’imprenditrice digitale, Filippo Fiora e Federico Sigali.

La stanza rossa dei Ferragnez

“La stanza del cinema è già pronta ed è una delle preferite della nuova casa”, ha scritto Chiara Ferragni a corredo di alcuni scatti che mostrano la famosissima stanza rossa di casa Ferragnez. Sui social non sono mancati i commenti a riguardo e l’invidia nei confronti della stanza che la coppia è riuscita a ricavare nel mega appartamento milanese è stata tanta. “Beata te, c’è chi vive in 50 mq”, ha commentato qualcuno, “Tutti a criticare, ma se avessimo i loro soldi faremmo questo e oltre. Quindi meno ipocrisia dai!”, ha scritto qualcun altro.

La stanza cinema della nuova casa dei Ferragnez
Ferragnez, nella nuova casa c’è anche la stanza cinema – Foto Instagram @chiaraferragni (Velvetstyle.it)

La nuova casa acquistata da Chiara Ferragni e Fedez è già stata mostrata in anteprima al popolo dei social. Quando i lavori erano ancora in corso, l’imprenditrice digitale ha condiviso con i suoi follower alcune delle stanze più belle e luminose che caratterizzano il mega appartamento milanese.

Ad attirare subito l’attenzione dei più curiosi sono stati il bagno ad esclusiva pertinenza della piccola Vittoria e quello del fratello maggiore Leone, la vasca da bagno con vista su Milano e la scala a chiocciola che governa su tutta la casa. Elegantissimo anche il camino in salotto, dove regnano tinte neutre come il beige e il grigio, le stesse che caratterizzano la cucina. L’abitazione gode anche di giardini, palestra e piscina condominiale. Insomma, un lusso per pochi. Anzi, pochissimi!

Impostazioni privacy