5 tacchi eleganti firmati Zara a un prezzo stracciato: a meno di 40 euro acquisti dei veri gioiellini di stile

Tacchi eleganti di Zara, sono l’ultima chicca di stile che sta facendo impazzire tutti i cultori di moda. Fascino e grinta a poco prezzo!

Prezzi convenienti, vasta scelta, ed uno stile davvero all’ultimo grido: i tacchi eleganti di Zara stanno andando a ruba. Ad oggi essere alla moda è più semplice, perché brand più convenienti come il sopracitato, vendono a cifre ragionevoli scarpe che si trovano nei negozi specializzati con costi più alti. Ma quali sono le maggiori tendenze?

Dire che i prezzi sono davvero un affare non è una fake news, ma è l’opportunità concreta di rifarsi il guardaroba delle scarpe senza svenarsi. La qualità è ottima, come anche lo stile che presentano. Anzi nella maggior parte dei casi sono proprio brand come Zara che lanciano delle novità che poi i negozietti di nicchia replicano.

Se si desidera avere più scelta nella scarpiera senza sprecare denaro, si può andare da Zara e rimanere estasiati dalla bellezza e dall’efficacia dei tessuti. Quello che molti non sanno è che sono prodotti più resistenti del previsto.

Tacchi eleganti di Zara: 5 chicche da non lasciarsi scappare

Pioggia, neve, vento e qualsiasi altro fenomeno atmosferico, chi indossa le scarpe di questo brand, sa di cosa si parla. Non è vero che la qualità è scarsa, perché si tratta di tacchi eleganti che utilizzati in occasioni ad hoc e con un certo ricambio, che incarnano un vero affare. Ma quali sono i più apprezzati? Quelli in tendenza rispecchiano le esigenze di tutte e si trovano sul sito ufficiale di Zara.

Tacchi eleganti di Zara quanto costano
Stile e tendenze, le chicche di moda più apprezzate- Velvetstyle.it

Per le amanti dello spillo e delle raffinatezza, c’è la possibilità di indossare delle decolté classiche senza spendere chissà quanti soldi. E’ possibile acquistare questo modello con tessuto ecosostenibile ed un design slanciato, perché a punta, al prezzo di 25,95 euro. Quindi, nemmeno 30 euro, e si ha una decolté.

Modello decolté tacchi eleganti Zara
Stile e tendenze, le chicche di moda più apprezzate (Credits: Zara.it)- Velvetstyle.it

Segue un altro modello molto apprezzato, quello con tacco sottile in velluto e fascette sottili con fibbia alla caviglia, sempre a punta. Questo è lo stile perfetto per le ragazze più grintose, che amano osare, e soprattutto sanno quello che vogliono. Il prezzo sale, ma è comunque più conveniente di altri. Ha un valore di 59,95 euro.

Stile tacchi con cinghie eleganti di Zara
Stile e tendenze, le chicche di moda più apprezzate (Credits: Zara.it)- Velvetstyle.it

Se invece lo stile è ancora più aggressivo e sensuale, non si può dire di no ad un tacco a punta con cinturino e texture animalier. Il cinturino avvolge la caviglia, rendendo la gamba ancora più slanciata. Il prezzo è di 39,95 euro.

Tacchi eleganti con cinghie di Zara
Stile e tendenze, le chicche di moda più apprezzate (Credits: Zara.it)- Velvetstyle.it

Le novità non finiscono qui, perché le amanti della comodità possono poi fare i salti di gioia. A soli 29,95 euro è possibile acquistare il tacco effetto vernice, versione più tradizionale sempre modello a punta. L’altezza è di 6 cm. Quindi, elegante, ma senza aver male ai piedi. Ultimissima chicca è simile a questa versione, ma è più adatta alle inguaribili romantiche.

Versione tacci bassi eleganti di Zara
Stile e tendenze, le chicche di moda più apprezzate (Credits: Zara.it)- Velvetstyle.it

Stessa altezza e senza cinturino, in vernice c’è la stessa versione di slingback, ma con  la chicca del fiocco sulla parte anteriore. In questo caso, il prezzo aumenta a 39,95 euro, ma è comunque un pezzo che non può mancare negli outfit della stagione.

Con fiocco tacchi eleganti di Zara
Stile e tendenze, le chicche di moda più apprezzate (Credits: Zara.it)- Velvetstyle.it

Chiunque potrà rimanere estasiato dalla bellezza dei tacchi più eleganti proposti da Zara. C’è lo stile per tutte, basta solo saper scegliere!

Impostazioni privacy