Tina Cipollari, chi è? Età, figli, ex marito, Instagram

Tina Cipollari è uno dei volti storici di Uomini e Donne, da tronista è diventata opinionista. Dall’ex marito ai figli, tutto su di lei.

Tina Cipollari oggi ha 57 anni ed è uno dei personaggi di Uomini e Donne più amato, con il suo carattere e le sue ‘scenate’ negli anni ha conquistato il pubblico del programma di Maria De Filippi. Chi è l’ex marito e quanti figli ha.

L’opinionista non ama parlare della sua vita privata, ma la sua storia è piuttosto nota. Ha un carattere molto forte nel programma, ma a casa è una mamma dolcissimo e attenta, che stravede per i suoi figli.

Tutto sulla vita di Tina Cipollari, foto Instagram, figli ed ex marito

Il vero nome di Tina Cipollari è Maria Concetta, è nata a Viterbo nel 1966 e prima che diventasse un personaggio noto della televisione si sa poco di lei. Oggi è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo.

marito tina cipollari
Dall’ex marito ai figli: tutto sulla vita di Tina Cipollari (IG Tinacipollarioriginal) – Velvetstyle.it

Il suo esordio nel programma Uomini e Donne risale al 2001 quando scende le scale dello studio per corteggiare un tronista, Roberto Maltoni. Diventa poi tronista e infine opinionista del programma di Maria De Filippi, cosa che le consente di essere anche spesso ospite di Buona Domenica, che conduceva il compianto Maurizio Costanzo.

Si potrebbe dire che la vita privata di Tina Cipollari vada a braccetto con Uomini e Donne. E’ nello studio del programma, infatti, che ha conosciuto Ilio Cristian Maria Nalli, conosciuto con il nome di Kikò, con il quale inizia una relazione. Nel 2005 la coppia ha deciso di sposarsi in gran segreto, a dimostrazione del grande amore che li univa.

Tina e Kikò hanno avuto ben tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Nel 2018 l’opinionista di Uomini e Donne e il marito si separano ufficialmente, sebbene le cose tra i due non andavano ormai bene da un po’. Nonostante abbiano provato a sistemare le cose, purtroppo tra di loro non è tornato il sereno.

Negli anni sono stati attribuiti diversi flirt a Tina Cipollari, tra cui uno con Giorgio Manetti, storico protagonista del trono over di Uomini e Donne, diventato noto per la sua relazione con Gemma Galgani. Ma pare che tra di loro non ci sia mai stato nulla. Una delle relazioni più recenti dell’opinionista è stata quella con Vincenzo Ferrara, affascinante ristoratore toscano.

Lui e tina si sarebbero dovuti sposare nel 2020, il matrimonio è stato poi posticipato per il Covid e la coppia poi si è separata. Pare che la distanza sia stata la causa. Negli ultimi tempi la Cipollari pare si frequenti con un uomo di nome Alfredo, ma non si sa altro su di lui e se la loro relazione sia tutt’ora in corso.

Il profilo Instagram di Tina Cipollari è ricco di foto che riguardano il suo lavoro, non ci sono molte immagini della vita privata dell’opinionista, che preferisce tenere lontano dai riflettori la sua famiglia. La simpatica Tina è conosciuta per le sue ‘sfuriate’ a Uomini e Donne e negli anni ce ne sono state tantissime.

Impostazioni privacy