Vuoi organizzare un viaggio e non sai da dove iniziare? Il supporto gratuito IA che ti farà risparmiare tempo e denaro

Organizzare un viaggio non è mai stato così semplice e privo di stress: l’intelligenza artificiale ti aiuta a pianificarlo gratuitamente.

“Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio, il cuore”, disse Audrey Hepburn. Come darle torto, ma non possiamo negare che organizzarlo non è per nulla una passeggiata. Sebbene l’avventura e la scoperta di luoghi nuovi sia un’esperienza davvero unica e ricca di emozioni, fattori come il budget a disposizione o gli imprevisti di percorso (hotel pieni, per esempio), possono realmente compromettere la qualità del nostro viaggio.

L’agenzia è sicuramente la soluzione ideale per chi vuole muoversi senza pensieri e progettando nei minimi dettagli il volo, l’hotel e il luoghi da visitare; ma è anche vero che un servizio del genere richiede costi non indifferenti, che spesso limitano il nostro budget per il viaggi.

I cittadini del mondo sapranno benissimo come internet ad oggi è in grado di fornirci tutte le informazioni necessarie, con il rischio però, di perdere diverso tempo nella ricerca. A tal proposito, la famigerata intelligenza artificiale, tanto amata e a tratti odiata, ci mette a disposizione un servizio geniale, nonché totalmente gratuito, in grado di organizzare ogni dettaglio del nostro viaggio.

Guide Geek: l’assistente di viaggio a portata di WhatsApp

Esattamente, si tratta di un servizio WhatsApp che funge grazie ai modernissimi sistemi dell’IA, e che ad oggi ha aiutato milioni di persone ad organizzare il proprio viaggio. Per usufruire del servizio non servirà creare alcun account e nemmeno inserire alcun conto bancario, visto che l’assistenza è (al momento), totalmente gratuita. Il numero da salvare in rubrica è +1(205)892-2070; dopodiché, inviando un messaggio su WhatsApp con le indicazioni necessarie, sarà possibile ricevere risposta a diversi quesiti. Il meccanismo, infatti, è molto semplice e alla portata di tutti.

Viaggio, itinerario, volo e hotel
Viaggio, itinerario, volo e hotel con GuideGeek – velvetstyle.it

A Guide Geek si possono chiedere diverse informazioni, tra cui: “Itinerario di 3 giorni in Spagna”. In questo modo sarà possibile ricevere un programma dettagliato su cosa fare per rendere la vacanza ricca e completa. All’IA si possono chiedere anche nozioni economiche ed organizzative, come i migliori ristoranti in zona o addirittura, farci aiutare nella ricerca di hotel in base al proprio budget, ad esempio: “Hotel 50 euro a notte a Venezia”.

In questo caso, Guide Greek fornirà diverse scelte, indicando il nome degli hotel, la posizione in cui si trovano e informazioni inerenti alla struttura. Infine, per chi passa ore a cercare voli sulle piattaforme online, sarà interessante sapere che è in grado di fornire in tempo reale i voli low cost per qualsiasi meta. Insomma, un servizio assolutamente da provare.

Impostazioni privacy