Beautiful, tutto su Jacqueline McInnes Wood (Steffy Forrester): età, titolo di studio, carriera, marito, figli

Chi è Jacqueline McInnes Wood? La star di Beautiful veste i panni della bellissima Steffy Forrester, ma chi è davvero l’attrice?

Tra le soap più amate a livello internazionale figura senza ombra di dubbio anche Beautiful. La fiction a stelle e strisce accompagna ormai da anni i pomeriggi di milioni di italiani (e non solo) che non possono più fare a meno delle avventure di Ridge, Brooke, Taylor e di tutti i protagonisti della serie.

Nel corso degli anni sono stati molti i personaggi che si sono affiancati a quelli storici. Tra questi, alcuni sono stati solo di passaggio, mentre altri sono entrati a far parte del cast fisso della soap. Tra questi ci sono i figli dei protagonisti principali come Hope (la figlia di Brooke e Deacon) oppure i fratello Thomas e Steffy (figli di Ridge e Taylor).

Proprio la giovane Forrester è finita spesso al centro dell’attenzione nel corso della soap, a causa degli spiacevoli avvenimenti che l’hanno vista protagonista. Solo di recente la bella Steffy ha potuto riabbracciare il marito Finn, che tutti credevano morto dopo la sparatoria ad opera di Sheila. Oggi tutti conoscono Steffy Forrester, ma chi è l’attrice che la interpreta?

Beautiful, chi è davvero Steffy Forrester?

Sebbene nel corso degli anni molti personaggi abbiano subito un “restyling” con un cambio di attore, Steffy è tra le poche a non essere mai cambiata. L’attrice che interpreta la bella figlia di Ridge e Taylor e Jacqueline McInnes Wood, celebre artista nota in particolare oltreoceano. Nata in Canada nel 1987, a soli 36 la McInnes Wood vanta una carriera unica nel suo genere, costruita non solo grazie alla bellezza mozzafiato ma anche per il talento che ha dimostrato di avere.

steffy Forrester beautiful
L’attrice Jacqueline McInnes Wood con il marito e due dei loro figli – foto profilo ufficiale IG @jacqueline,wood_1 (velvetstyle.it)

Diventata famosissima quando era ancora molto giovane, la carriera artistica della bella Jacqueline ha inizio a soli 18 anni. A quell’età, infatti, la star di Beautiful ha lasciato la sua città natale e si è trasferita a Toronto per inseguire il suo sogno di diventare attrice. Qui l’artista ha anche studiato recitazione presso la prestigiosa Università Ryerson.

Negli anni la McInnes Wood ha ricoperto diversi ruoli al cinema e sul piccolo schermo, ma è quello di Steffy Forrester ad averla consacrata a vera star di fama mondiale. Parallelamente alla carriera professionale, la bella Jacqueline ha messo in piedi una splendida famiglia insieme al marito Elon Ruspoli. I due sono convolati a nozze nel 2018 e dal loro amore sono nati 4 splendidi figli: Rise (2019), Lenix (2021), Brando (2022) e Valor James (2023).

Impostazioni privacy