Grande Fratello, lavori all’esterno della casa: cosa accadrà ai concorrenti

Al Grande Fratello potrebbero esserci presto dei lavori all’esterno della casa, la decisione che spiazzerà i concorrenti. 

Ancora un colpo di scena in quest’edizione del Grande Fratello, pare che ci saranno alcuni cambiamenti che dovranno essere comunicati ai concorrenti. Nello specifico potrebbero essere svolti dei lavori all’esterno della casa più spiata d’Italia.

E’ questa la grande novità che riguarda il reality condotto da Alfonso Signorini, una sorta di ampliamento della casa, un’estensione mai vista prima d questo momento. Una decisione che in realtà sarà presa per un singolo concorrente ma che potrebbe essere necessaria.

Lavori all’esterno della casa del Grande Fratello? Cosa sta succedendo

Prossimamente potrebbero essere avviati dei lavori all’esterno della casa del Grande Fratello. Il motivo? Costruire una pista da corsa per consentire ad Alex Schwazer di allenarsi. Il campione vuole gareggiare alle prossime Olimpiadi ed era stato molto chiaro con Alfonso Signorini.

lavori per alex
I lavori al Grande Fratello per Alex (IG Grandefratellotv) – Velvetstyle.it

Quando è entrato al Grande Fratello aveva spiegato che non avrebbe rinunciato ai suoi allenamenti: “(…) Per me è importante perché io ho intenzione di tornare alle gare. Quindi nella casa non voglio interrompere i miei allenamenti (…)”. Il conduttore aveva promesso ad Alex che avrebbe fatto di tutto per consentirgli di allenarsi come deve.

Schwazer da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia trascorre molto tempo sul tapis roulant, posizionato in giardino con due ventilatori che gli gettano aria in faccia. I telespettatori stanno di fatto assistendo ai suoi allenamenti. Nelle prossime settimane, però, questo potrebbe non bastare.

E per Schwazer si potrebbe addirittura costruire una pista all’esterno della casa per consentigli di allenarsi a massimi livelli. In questo modo avrebbe il permesso di uscire all’esterno per tutto il tempo necessario al lavoro che dovrà svolgere. Potrebbe addirittura essere ampliato il suo spazio d’allenamento se ci saranno particolari esigenze sportive. Del resto parliamo della massima competizione esistente ed è normale che Alex voglia prepararsi al meglio. Chiaramente per ora si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.

La pista dovrebbe essere installata solo qualora Alex venga ammesso alle Olimpiadi. I concorrenti solo in quel momento saranno messi al corrente e con molta probabilità faranno il tifo per il campione. Non è la prima volta che si consente a un concorrente di uscire, diciamo che quando ci sono validi motivi – come può essere un allenamento per le Olimpiadi o un evento tragico come un funerale – è previsto che questo possa accadere.

Impostazioni privacy