Sabrina Ferilli, sotto la camicia niente: gli scatti da urlo

Sabrina Ferilli ha letteralmente mandato in delirio i fan pubblicando una foto in cui indossa solo una camicia, l’attrice fa il boom di like. 

Sabrina Ferilli si diverte a condividere sue foto, anche provocanti, sui social. Una delle ultime immagini ha letteralmente lasciato senza parole. L’attrice romana si è mostrata solo con una camicia, senza nient’altro addosso.

E’ facile immaginare come gli scatti abbiano fatto in pochissimo tempo il boom di like, l’attrice romana è seguitissima e la sua bellezza mette davvero d’accordo tutti.

Sabrina Ferilli si mostra con indosso solo una camicia, la foto da far girare la testa

Sabrina Ferilli all’età di 59 anni, il prossimo giugno ne compirà 60, ha una forma strepitosa. L’attrice ha ancora un corpo giunonico con curve mozzafiato, per questo se pubblica una foto sexy in poco tempo fa il boom di like e commenti.

Sabrina Ferilli look
Sabrina Ferilli – Instagram ufficiale – Velvetstyle.it

Come si vede dalla foto la Ferilli indossa solo una camicia bianca e un paio di scarpe con il tacco. E’ una posa volutamente provocante, l’attrice per far girare ancora di più la testa a chi la segue, si è fatta fotografare mentre mangia delle fragole. Una scena che di per sé è bollente, se la protagonista è la Ferilli, il gioco è fatto.

L’attrice incarna da sempre la bellezza mediterranea, le sue fotografie mettono davvero d’accordo tutti gli utenti. I commenti negativi sotto le sue foto, se ci sono, si contano sulle dita della mano, tutti le scrivono complimenti. C’è chi si spinge anche un po’ oltre con commenti diciamo più spinti.

E così Sabrina Ferilli ha conquistato un’altra volta tutti con questo scatto bollente, l’attrice ha scelto una camicia over size, probabilmente da uomo, bianca sotto la quale ha deciso di non indossare nulla. La foto è stata un vero successo, a dimostrazione di quanto la Ferilli sia seguitissima sui social.

Da quando è giudice di Tu si que vales il pubblico ha potuto apprezzare molto di più il suo personaggio. Oltre a essere una talentuosa attrice, è una donna brillante e autoironica. A breve la rivedremo sul piccolo schermo, sarà protagonista di una serie che andrà in onda sulla Rai, intitolata Gloria. E’ la storia di una attrice che sente di non aver avuto il giusto successo nella vita, una donna che con coraggio e caparbietà riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi. I fan dell’attrice romana non vedono l’ora di vederla, certi che sarà un grande successo.

Impostazioni privacy